L'ORA NON SI AVVICINA MAI


Dopo le parole di Franceschini, l'ultimo genito Berlusconi, Luigi: "E' l'ora di stare vicini al papà"; già chiamato il prete per l'estrema unzione.

Berlusconi: "Mai stato con le minorenni! Semmai erano loro che stavano con me".

Anche l'ultima velina rimasta candidata per il Pdl, Barbara Matera, dice di essere pudica. Ma cos'è un complotto contro la virilità di Silvio??

Morte del chirurgo Marcelletti, s'indaga per "istigazione al suicidio". Un pò come avvenne per Pinelli...

Crisi: non c'è più lavoro. 40.000 immigrati lasciano il Veneto. La campagna trevigiana si svuota. Falliscono le aziende agricole. Il Piave mormora.

Iran-espolde moschea: le autorità hanno rinvenuto sul luogo i resti di una bandiera verde e la foto di un maiale.

UNO SPUTO NON HA MAI UCCISO NESSUNO


Genova. Contestatore sputa a La Russa. Il santore Bornacin interviene e gli sferra un pugno. Steso il baldo Ignazio.

Il senatore Bornacin ha poi spiegato che aveva visto uno sputo minaccioso aggiararsi contro l'onorevole del Pdl. Dalle successive analisi è risulatato che lo sputo era stato lanciato a una velocità sostenuta contro il ministro, salvo per miracolo, e che sarebbe esploso in pochi istanti.

Anarchico spagnolo accusato di aver sputato all'onorevole La Russa in visita a Genova. A scanso di equivoci gli uomini della scorta lo hanno immobilizzato. Una volta messo all'angolo, è stato concesso al senatore Bornacin di colpirlo con un pugno. Il solito squadrismo di destra. Grandi grossi e valorosi solo quando sono 6 contro 1. E l'uno è già a terra.

Il ministro La Russa ha minimizzato l'episodio: «Spero che non arrestino quell'uomo. Prima voglio capire se è sano di testa, e se lo è vorrei parlargli. Mi farò spiegare la motivazione di questo suo tentativo». Non bisogna essere matti per sputare a La Russa, piuttosto bisogna essere idioti a votarlo.

"Ringrazio i carabinieri e gli agenti per essere intervenuti senza ricorrere all'uso della violenza". Quello svolto dai suoi uomini si chiama solo cameratismo.

il sen. Bornacin: "Siamo in un'Italia dove un ministro della Repubblica viene aggredito in un centro storico. Questo non era avvenuto neanche negli anni più pesanti". Infatti in quegli anni l 'MSI si limitava a fare stragi.

Gli anarchici rispondono: "Siamo in Italia, una Repubblica in cui non si può neanche sputare ad un ministro?"

Il Senatore Giorgio Bornacin diventa campione mondiale di wrestling WWE. Steso Hulk Hogan.

MAIALI OVUNQUE


Stampa: Berlusconi, tre categorie negative: "delinquenti, pm e giornalisti, io appartengo alla prima".

''Ho sempre detto che per me ci sono tre categorie che fanno male: i delinquenti, i pubblici ministeri e i dentisti. I dentisti pero' ora usano una punturina per l'anestesia, mentre io sono senza ritegno, inculo con dolore".

La febbre suina in Europa. Si cerca di sopprimere Calderoli.

Pakistan. Esplosione in zona commerciale. Si indaga su Dell'Utri e la Standa.

USA: calano le richieste di disoccupazione.

Cosca Sarno-arresti nel clan di Gomorra.

Sicilia, vicesindaco ai Carabinieri "Lei non sa chi sono io". Micheal Corleone in Il Padrino era meno spavaldo.

Dopo l'ira dei figli di Berlusconi, Franceschini si corregge: "Non mi riferivo a loro, ma a quell'altra".

UOMO DE PANZA UOMO DE SOSTANZA


Crisi, l'ottimismo di Obama«Ora l'economia è fuori dal baratro». L'avevo avvertito di non frequentare troppo Berlusconi.

Brunetta: «In polizia ci sono troppi panzoni dietro le scrivanie». In Parlamento invece sono tutti magri e smilzi. Prendete Borghezio per esempio. Sembra obeso e stupido. Ma solo perchè quando parla lui, le telecamere inquadrano la sua controfigura. Una scrofa.

Brunetta continua: "Mi piacerebbe poi che lavorassero tutti i pomeriggi fino a tardi, specie il settore giustizia. Io amo tantissimo il tempo pieno e i turni." Secondo l'ultimo accordo sindacale, infatti, oltre a essere cancellata la possibilità di scioperare senza incorrere nel carcere, la giornata di lavorò sarà portata a sedici ore. Di cui dieci non retribuite.

Le domande retoriche del ministro Brunetta:"Perché tanti edifici pubblici vengono utilizzati solo per mezza giornata? Perché non usare le scuole anche oltre l'orario normale?" Perchè invece di sparare cagate non mi sto zitto visto che il governo ch appoggio ha tolto il tempo pieno? ah già mi pagano bene per attaccare i lavoratori..

Secono il ministro, infine, l'antimafia andrebbe sciolta. Certo che senso ha continuare a indagare su chi ha l'immunità parlamentare?

"C'è l'antimafia perché c'è la mafia". Non fa una piega. Sillogismo socrateo: L'uomo è un animale, Il procione è un animale. L'uomo è un procione.

"Se si rispettassero le regole, non ci sarebbe bisogno dell'antimafia, perché la mafia è una forma di criminalità e dovrebbe essere perseguita come tutte le altre. La mafia dev'essere affrontata in modo laico e non ideologico. Se della mafia facciamo un simbolo ideologico, con la sua cultura, la sua storia e così via, rischiamo di farne un'ideologia". Certo, i favori che si fanno agli amici, e agli amici di amici sono solo dei valori che bisogna tutelare. L'hanno detto persino i figli di Berlusconi. La famiglia è sempre la famiglia. Gli proporrò un viaggio a Palermo quest'estate.

Naplitano sull'accolgienza: "I clandestini che giungono in Italia «sono essere umani» nelle mani di organizzazioni criminali". Bene! Finalmente se ne è accorto che gli imprenditori che sfruttano i clandestini, facendoli lavorare in nero proprio perchè sono senza permesso sono dei criminali!

Dopo l'attacco di Franceschini al premier, risponde la figlia Marina: "Superata ogni decenza. Ora mi toglierò i macigni". Finalmente è pronta a levarsi quella maschera e tutto quel cerone. L'ho sempre pensato che fosse Silvio travestito.

Il premier, alla Confesercenti, ha affermato che esistono «grumi eversivi» all'interno dell'ordine giudiziario. Mediashopping offre in regalo un kit completo per estirparli dalla pelle.

Dalla platea salgono fischi e qualche «buh», ma il Cavaliere replica immediatamente: "Zitti! Cani!"

"Siete percentualmente irrilevanti". Parole, quelle del premier, che dimostrano il vero significato della democrazia per lui.

Il premier dice ancora: "Domani i titoli saranno che io sono stato contestato, ma io ho le spalle larghe." Mai nessuno però che riesca a colpirlo dietro.

Silvio Berlusconi dopo essere stato contestato:"Si rafforza la mia volontà di operare nel bene di tutti e nell'interesse del Paese". Piazza Venezia in tripudio. Duce acclamato da migliaia di persone. Domani la proclmazione dell'impero. Confinati i contestatori.

VOGLIO FARE IL LETTERONZO


Noemi-parla Berlusconi: "Ho risposto da subito alla domanda se avessi mai avuto rapporti piccanti. E ho risposto: no. Ci ho messo anche il carico del giuramento sui miei figli, che tra l'altro non sono miei".

Barbara Matera, l'ultima velina rimasta candidata nel PDL, non ha la laurea, smetendo così le parole di Berlusconi, che, tra le altre cose, aveva giurato sui figli di Veronica Lario.

Anche le veline possono entrare in politca, specialmente quando sono in possesso di lauree. E pensare che dopo questa frase, avevo preso i miei studi seriamente.

Barbara Matera, una vita da letteronza, annunciatrice televisiva, attrice di telefilm. Ha tutta la conoscenza che serve per andare in Europa e farsi fottere da chiunque.

Il Giornale descrive così le amicizie dell'ex fidanzatino di Noemi: soggetti ad alta pericolosità sociale e di noti quartieri a rischio. Se dovessero raccontare le frequentazioni del premier quali fascicoli processuali andrebbero caulamente bruciati?

Incidenti-Autobus investe passanti: morte 15 mucche.

SIAMO TUTTI FIGLI SUOI


Schifani: "La strada giusta per battere la mafia è quella di isolarla". E' per questo che serve ancora il Parlamento.

Enrico Mentana reintegrato a "Matrix". Ora verrà anche adottato dalla famiglia Berlusconi come sesto genito.

Berlusconi: "Van Basten è come un figlio", "Maldini è come un figlio", "Noemi è come una figlia"..Ma c'è qualcuno che si salva?

Maroni: nel 2008 sono spariti 1330 minori. Subito dopo una telefonata da Arcore, il numero delle ragazze scomparse è sceso drasticamente.
Molte sono state rintracciate grazie al book di Emilio Fede.