SPADE ACCUMINATE PER I FRATELLI DI GOMORRA

Il premier annuncia che serve una rivoluzione. Cazzo, la D'addario e le altre ce le troveremo a fare la breccia di Porta Pia con issata sull'asta della bandiera mutandoni sporchi di cerone.

Berlusconi: "Faccio di tutto per essere amato". E te ne sei accorto che è difficile? ..E sai perchè?..Perchè quello che fai tu è a pagamento.

Dibattito Pd: Bersani "il Pd e' l'unica speranza di questo Paese" .. L'eutanasia no?

"Giustizia, cambierò la Carta e farò decidere il popolo". E' bello notare come oramai non gliene freghi più niente neanche di Fini.

Berlusconi: "Debito pubblico potrebbe toccare 112% ". "Più o meno quanto il mio consenso popolare".

Lodo Mondadori, Canale 5 pedina il giudice che ha condannato Mediaset. Poi gli lancia addosso il TG4 e infine lo trafigge con Italia 1.

Dibattito Pd: Franceschini, "la stagione degli inciuci ci ha impedito di fare legge sul conflitto d'interessi". "E non avete ancora visto quello che faremo con L'UDC".

Diecimila foto del premier e delle escort in Sardegna sono a Bogotà. Per la nuova campagna pubblicitaria firmata Dolce e Gabbana.

Berlusconi: "Faccio di tutto per essere amato". Ma poi paghi.

"Giustizia, cambierò la Carta e farò decidere il popolo". Cazzo, sta mattina la carta igenica mi sembrava diversa dal solito.

Berlusconi: «Io sono buono e giusto». E' certo dopo l'eletto dal popolo, abbiamo pure il mandato da Dio.

Afghanistan: bimba uccisa da soldati danesi durante conflitto a fuoco. I militari si sono scusati anche se era solo una bambina. Una bambina civile.

Rai: Berlusconi, "il 50% degli italiani non paghera' piu' il canone". Certo, e condurrà direttamente la seconda rete mediaset.

(La prima ce l'ha già la mafia, e Mangano è un eroe)

Fini: "Manca un serio progetto comune per l'Italia". Poi è tornato a compiacersi di far parte di questa mancanza.

"Maestro perde la testa e lancia bimbo su armadio". Soddisfatta la Gelimini per il suo piano di meritocrazia indotta.

Dibattito Pd: Bersani "basta con i casi di coscienza". "Io non ne ho una".

Berlusconi: "Faccio di tutto per essere amato". Prova con un bel colpo in testa.

Crisi: Bankitalia, persi oltre 500mila posti di lavoro. Per fortuna che la crisi è alle spalle... non sentite come spinge?

Stoccata sulla Rai: «Posso fare una previsione? Il 30% degli italiani che attualmente non paga il canone supererà abbondantemente il 50%»...(Ah ma quanto sono bravo a far passare ciò che è illegale per legale..Patrizia..Patrizia!! Dove sei che non ti vedo nel lettone)..

Berlusconi: «Riforma costituzionale, sulla giustizia serve una rivoluzione». Ma Robespierre e il Terrore quando arrivano?

"Novantenne muore dopo lo scippo". Strano che non sia morta prima.

Il 'Times' rilancia con una testimonianza: l'Italia pagava i talebani per evitare gli attacchi. E Tarantini li riforniva di coca.

Berlusconi «dispiaciuto» per la frase rivolta all'esponente Pd, Rosi Bindi: «Era battuta di largo consumo». Proprio come la prostituzione.

"Africa, salvare il lago Ciad", un maxiprogetto per l'acqua. Già contattato Bertolaso. Mattioli in visita dice: "Potrebbe andare peggio".

Congresso del PD verso le primarie: si inizia a discutere su come decidere chi sarà il segretario nel PD in base al numero di stupri e di minacce di morte contro il premier su internet.

Berlusconi: "La Consulta ha detto ai pm rossi di riaprire la caccia all'uomo". Ed hanno anche regalato un vestito da coniglio bianco al buon Silvio.

Napolitano: «L'informazione libera distingue la democrazia dal dispotismo». E la viltà i conigli dagli uomini.

"Il Cavaliere e le ragazze in Sardegna. Diecimila foto sono a Bogotà". E tutte su cartolloni pubblicitari come testimonial per il turismo nostrano.

La Russa nella caserma-obiettivo: "Dobbiamo convivere col terrorismo". Un messaggio così toccante che quasi quasi lo vado a trovare a Roma, dove convive con le minchiate.

Berlusconi: "La Consulta ha detto ai pm rossi di riaprire la caccia all'uomo ma per fortuna il wwf mi protegge".

Lodo Mondadori, Canale 5 pedina il giudice che ha emesso la sentenza sul caso Fininvest-De Benedetti. Ah ecco cosa facevano Rossella, Brachino, Belpietro, Costanzo nascosti tra le macchine parcheggiate.

Berlusconi: "Rapporti straordinari con alleati"..."Dai Vladi..andiamo che ci aspettano nel lettone.."

Claudio Brachino, conduttore di Mattino 5 e direttore di Videonews si difende: "Sono io l'unica vittima di pestaggio mediatico"..oddio un altro mitomane!

Berlusconi: "Io sono buon e giusto". Ed ha ricevuto il mandato direttamente da Dio..ok, allora quand'è che viene crocifisso?

(Bersani nel ruolo di Barabba e D'Alema in quello di Giuda)

(Fini fa Ponzio Pilato)