SINDROME DI PORKY PIG


L'Aquila, forte scossa a 5 giorni dal G8. Ma il Terremoto si scusa. Pensava si tenesse questa settimana il vertice internazionale.


Magnitudo 4.1. La Gente è scesa in strada. Per convincere il governo a spostare il G8 da un'altra parte..ci si è accorti che c'è qualcuno che porta sfiga.


"Nessun rischio per le strutture che ospiteranno i Grandi". Berlusconi appare preoccupato, ma per lui è pronta una tenda chicco con le stampe di Biancaneve.


Una nuova forte scossa a L'Aquila e un allarme dell'ambasciata Usa che invita gli americani presenti in Italia a «fare attenzione». Sale la tensione a cinque giorni. I Black Block iniziano ad avere paura di rimanere disoccupati.


Alemanno vuole una strada per Craxi. Collegherà Hammamet a Roma. E verrà costruita con i soldi delle organizzazioni criminali che gestiscono l'immigrazione clandestina.


Pedofilia: adescava ragazzine promettendo ricariche del cellulare. A palazzo Grazioli si scopre rivendita autorizzata di schede vodafone, tim e wind.


Violenza sessuale: stupro in garage, a Roma il secondo in un mese. Verrà aggiunta presto -precisa il premier- una norma che impedirà alle belle ragazze di chiudere la macchina in garage dopo le sei del pomeriggio.


Atene, ancora attacchi estremisti: ordigno contro un McDonald's. 15 cheesburger uccisi. 17 feriti. alcuni hanno gravi emorragie di maionese.


(Scusate questa è pessima, ma almeno i maiali hanno ottenuto vendetta).


«La crisi? Il peggio è già accaduto» Berlusconi spinge sull'ottimismo. Ma da dietro fa ancora male.


Giulio, l'italiano che voleva fuggire grazie al dirigibile. Giuliano Ferrara, l'uomo che ha fatto carriera come dirigibile.


Prato, assenteismo boom in ospedale. Ora si cerca di convincere quelli che non sono malati a farsi ricoverare.


Il Vaticano prende posizione contro Mons. Marchetto..anche l'entità Berlusconi adora smentire le parole pronunciate dalla bocca di Berlusconi il giorno prima..che ci sia un virus in giro?


Dopo le polemiche del Vaticano contro il decreto sicurezza sull'immigrazione, Bossi risponde duro: "In Vaticano i clandestini non entrano". Il Portavoce del Vaticano, padre Lombardi :" Touché".


Cecilia, una ragazza di duemila anni fa. "E una figura del passato, ma può dar voce alle donne di oggi". Anche lei verrà sentita dai pm di Bari sull'inchiesta Tarantini-Berlusconi.