MA CHE COS'è QUESTA MAFIA??..MA DOVE STANNO QUESTI MAFIOSI??



Questo post è dedicato a tutti gli amici che non ci sono più, che per un motivo o per l'altro sono stati ingiustamente accusati dalla giustizia di avere rapporti o essere essi stessi dei mafiosi!!!Ma me lo volete dire una volta per tutte chi sono questi mafiosi?io qua non li vedo..vedo solo gente che vuole lavorare..
ma perchè laSicilia deve restare un paese di trogloditi..questo è il progresso, amici miei!è se non c'e lavoro
è normale che gli amici si facciano in quattro per aiutarti.
La Mafia è solo una leggenda, anzi vi dirò di più, sono gli altri, quelli che danno del "mafiosi" agli altri ad essere i primi essi stessi mafiosi.Sono i giudici di questa magistratura rossa che sono i veri collusi, quelli che fanno della giustizia una strumentalizzazione politica al fine di gettare in cattiva luce gente per bene,gente che aiuta i più bisognosi, gente squisita, gente di Chiesa..e che fareste voi a costoro se avessero bisogno del vostro aiuto??chiffate?non ce lo portereste una pagnotta se avessero fame?..gli aiuti sono solo favori..d'altronde il vero amico non si vede al momento di bisogno.Questo ci insegna la Bibbia.
Ecco io vedo in voi brava gente la volontà di non ascoltare tutte le menzogne della sinistra, che vuole rubbbare i vostri soldi, le vostre terre, è sto mito della proprietà pubblica...tutte babbiate..vogliono solo salire al potere e rubbbare.Ma la sinistra ha mai fatto qualcosa per voi??gli amici cristiani dei democratici hanno fatto qualcosa, loro ci sono sempre. Vi aiutano e in cambio chiedono solo di essere eletti,lasciati in pace quando si riuniscono per decidere le questioni più importanti,e seguirli ciecamente senza scassare la minchia.. Ricodatevi sempre di votare un partito Democratico e Cristiano..democratico e cristiano..e metteteci pure la U davanti,che ci sta bene.

E poi cosa fanno di male??per caso vi chiedono soldi?per caso comprano terreni a poco per costruirci sopra -magari abusivamente- per poi rivenderli a prezzi elevati? per caso costruiscono abusivamente edifici, e magari, quando costruiscono fanno lavorare imprese edili amiche,senza gare d'appalto?per caso si adoperano a favore di case di cura private, su cui ci guadagnano fior fiori di euro, lasciando gli ospedali pubblici in condizioni disastrose? per caso si fanno eleggere nel proprio partito amici che hanno avuto guai con la giustizia?e chi non ce li ha avuti questi guai??che poi lo sappiamo essere solo cose inventate e mai provate perchè cadono in prescrizione o si fanno le leggi ad personam..e il falso in bilancio è un reato?non lo è più! per caso voi volete sapere tutto questo?

muti dovete stare...con la mafia si campa megghiu. è chistu u sannu puri i sciecchi.

Don Cesare Manzella