AAAAHHHHH!!BEDDAMATRE!CATANIA FINIU MALI..












Intanto voglio ribadire l'estraneità di Catania dalla Sicilia, a riprova di ciò dico che la mafia è nata nel triangolo Palermo-Trapani-Agrigento,cioè nella Sicilia del nord-ovest, e non nell'est, dove c'è solo violenza gratuita e criminalità di tutti i giorni.
Poi mostro qui una foto di una tipica ragazza catanese al risveglio mattutino;non ci si può certo vantare della bellezza di questa etnia sempre più rara -per fortuna- e più sporca,e sempre più attaccata a Berlusconi -almeno in questo Palermo si distingue, votando UDC e AN.
Inoltre non abbbiamo un enorme vulcano sopra le cape che erutta e distrugge da anni , su cui si costruisce,e che fa gridare CATANIA BRUCIA! Noi palermitani abbiamo preferito distruggere solo parte del centro storico con affascinanti colate di cemento che di certo non hanno a che fare con la speculazione edilizia degli anni 70.
In ultimo la squadra rosanero -i colri della gazzetta dello sport, quindi della vittoria- è la più forte.Negli ultimi due derby giocati alla Favorita, ha sconfitto il Catania per 5 a 0 (stagione 04-05) e nell'attuale stagione 5 a 3, e non è stata l'unica sconfitta umilante per il Catania, avendo poi perso 7 a 0 all'Olimpico contro la Roma.


I CATANESI SUNNO TUTTI PEZZI 'I FANGO, CUNNUTI E SBIRRI

La Direzione

Ps:"Un solo un solo grido,un solo allarme: Catania in fiamme, Catania in fiamme!Un solo grido ci da fiducia,Catania brucia,Catania brucia!"....Quando sentirete questo coro alzarsi alla vostra sinistra, starete nel mitico stadio della Favorita,starete guardando la curva nord,immersa nei fummogeni rosa, e starete assistendo ad un altra magiaca vittoria della più bella squadra di calcio del Sud.
Forza Palermo...Vinci per noi...

GRATUIT

Perchè noi non vogliamo mettere sempre in discussione le stesse cose, vogliamo rinnovarci ed essere originali in quello che facciamo, vogliamo far capire alla gente che siamo delle persone serie e interessate da tutti i punti di vista: arte, culture, figa et cetera...sic et simpliciter ci tengo ad affermare la nostra più totale estraneità a qualsiasi tipo di sfottò o presa per il sedere che potrebbe essere malamente interpretata dai fruitori del blog come oltraggio a qualcuno, come blanda presa in giro, come vergognosa ennesima ritorsione contro chi non è realmente come noi l'abbiamo descritto...e, ogni riferimento a fatti,cose e persone è puramente casuale...


ANONIMO DEL NORDEST DI FRETTA