REVOLUCION!!!(SEO VENETO..ORCO BOIA)



Non libereremo mai i nostri spiriti senza liberare prima i nostri corpi e se non ci riusciremo di questi corpi non sapremo che farcene.Allora vale la pena spezzare il giogo e accetare quello che il destino ci consegnerà alla fine.Combatteremo ancora, di nuovo.O moriremo provandoci.(Luther Blisset Q)

NO STOP

"Le donne hanno sempre l'uccello dalla parte del manico"( tratto da "Nuovo Testamento"-Mirko, vers 12)

La Direzione
PS:"Sono talmente pigro che per non alzare la tavoletta piscio solo quando cago"
PSS:"Come fai a non voler bene a una donna che te la dà...è un loro diritto darmela"
PSSS:"Voi siete come due granchi in acqua tiepida e non in acqua bollente"
PSSSS:"..perchè sennò rischio di trovarmi con un piede in due staffe.."

STACCHIAMOGLI LA SPINA!!!


Dopo il noto caso Welby, la società italiana è scossa da un ennesimo caso di accanimento terapeutico nei confronti del giovane Emily (abbiamo cambiato il nome per il solito diritto alla privacy), rimasto in stato vegetativo -come si intuisce dalla foto (senza dimenticare la paresi che ha colpito il suo dolce sorriso)- dopo un terribile incidente all'età di 10 anni, quando un enorme tacchino su una vespa nera lo investì sulle striscie pedonali. Da allora il povero E. è rimasto in vita grazie alle macchine, ma ora la sua famiglia chiede di poter "staccare la spina" per restituire al suo amato almeno un pò di pace dopo tanta agonia. Il parlamentare Pannella ha già inziato il suo 45763435566 esimo sciopero della fame e i medici gli hanno ordinato un ricovero immediato essendo già in pericolo di vita.
Ma la Commare Robbetta, che gli è sempre rimasta a fianco in questi terribili anni, ha chiesto al parlamentare di continuare la sua lotta, schierandosi apertamente a favore dell'eutanasia.
Noi pure ci sentiamo in dovere di aiutarli, portando all'attenzione dell'opinione pubblica questa triste vicenda, che sicuramente non lascerà inalterate le vostre coscienze e toccherà i vostri cuori.

La Direzione