STACCHIAMOGLI LA SPINA!!!


Dopo il noto caso Welby, la società italiana è scossa da un ennesimo caso di accanimento terapeutico nei confronti del giovane Emily (abbiamo cambiato il nome per il solito diritto alla privacy), rimasto in stato vegetativo -come si intuisce dalla foto (senza dimenticare la paresi che ha colpito il suo dolce sorriso)- dopo un terribile incidente all'età di 10 anni, quando un enorme tacchino su una vespa nera lo investì sulle striscie pedonali. Da allora il povero E. è rimasto in vita grazie alle macchine, ma ora la sua famiglia chiede di poter "staccare la spina" per restituire al suo amato almeno un pò di pace dopo tanta agonia. Il parlamentare Pannella ha già inziato il suo 45763435566 esimo sciopero della fame e i medici gli hanno ordinato un ricovero immediato essendo già in pericolo di vita.
Ma la Commare Robbetta, che gli è sempre rimasta a fianco in questi terribili anni, ha chiesto al parlamentare di continuare la sua lotta, schierandosi apertamente a favore dell'eutanasia.
Noi pure ci sentiamo in dovere di aiutarli, portando all'attenzione dell'opinione pubblica questa triste vicenda, che sicuramente non lascerà inalterate le vostre coscienze e toccherà i vostri cuori.

La Direzione

5 commenti:

La Direzione ha detto...

Abbiamo fatto un tentativo di raccolta firme a lettere e filosofia per cercare il consenso e la compassione degli studenti di Ca'Foscari...purtroppo vicino alle 896 firme raccolte alemo l'80 percento dei signatari ha aggiunto il P.S. "Sono d'accordo e compatisco...ma posso ammazzarlo io?"...quindi si è creato un inghippo diplomatico con la Santa Sede perchè il Papa, Benedetto icsvi, ha imposto un veto ai cattolici(per questo il 20% non aveva espresso il desiderio di poter togliere l'alito della vita al povero E.).
Voci di corridoio raccontano che il Santo Padre, dopo aver promulgato la crisobolla di veto, avrebbe pronunciato queste parole: "...dio scrova, cosa non si fa per l'etichetta, Ruini, non voglio spargimenti di sangue cazzo,smettila con le tue idee di merda che mi fai girare i coglioni, ci penso io come sempre: vado lì e chiedo di restare un attimo in raccoglimento solo con lui, poi lo strozzo e racconto chè è spirato con gli occhi pieni di fede, amore e puttanate del genere...così faccio bella figura e ci leviamo dalle palle quella testa di cazzo...
...ahddio stracane, mi sono dimenticato di scrivere l'angelus per domenica, e adesso cosa del porcodidio gli racconto a quei bastardi ciellini ingrumati in piazza? E' che non ho tempo neanche per farmi le seghe questa settimana, o ieri o niente,agendina di merda, made in china no? Comunisti di merda... vabbè, che vadano a cagare, non me ne fotte una minchia di niente, dite che sono malato, che sto morendo, inventate, fate un pò come cazzo vi pare.
Cardinale negro, ou! Hai cambiato la carta nel cesso della cappella sistina che devo andare a fare una cagata?"

Anonimo del Nordest

Anonimo ha detto...

emi sei bellissimo!

Anonimo ha detto...

vai emi

bubattola ha detto...

gnoppi tanto è mio anche vegetativo (in stato)

bubattola ha detto...

gnoppi tanto è mio anche vegetativo (in stato)