PULISCE LA FIDANZATA, UCCIDE PISTOLA


G8, il Papa scrive a Berlusconi: "Aumentare gli aiuti ai poveri". "In particolare evitare distribuzione di preservativi". Nella lettera anche foto di preti irlandesi e minorenni. Un pensierino per il premier.

Ecclestone: "con Hitler le cose funzionavano". Dopo l'eleogio pubblico al dittatore nazista, Borghezio è stato contattato dalla Ferrari per divenatre pilota di F1.

Per il G8 all'Aquila c'è chi spera ancora nel terremoto.

Roma: aggressione xenofoba. Ma la deriva razzista non esiste in Italia. A quanto dice il Fuhrer Alemanno.

Caserta: un cadavere affiora nel fiume Volturno. Cento nel fondale.

Intercettazioni: Alfano annuncia che "il ddl e' modificabile". "Ma solo dalle quattro cariche più dello Stato".

Continua a tremare la terra all'Aquila. Berlusconi dichiara di aver già provveduto al piano B per il G8. Ma anche il terremoto ha dichiarato di averne uno di riserva.

Obama, mano tesa a Benedetto XVI. E Braccio alzato.. Era quello destro.

Pd, Rutelli appoggia Franceschini «Ma soltanto a due condizioni». Una è che se ne vada; l'altra che non torni mai più.

Michael Jackson continua a stupire: batte i record anche dopo la morte. Otto bambini sono finiti dallo psicologo dopo aver detto che il cantante gli era comparso in sogno.

Roma: aggressione razzista: «Sporco negro». L'uomo è riuscito a ripararsi all'interno di un palazzo. Facendosi passare per una escort del premier congolese.

Bossi e il premier: «I Servizi? Prima usavano le bombe, ora le donne». Al Quaeda si informa felice per nuovi piani dinamitardi in Occidente.

"Pulisce la pistola, uccide la fidanzata". L'incidente è accaduto a Velletri. Il colpo sarebbe partito per errore. Il primo. Poi, gli altri proiettili hanno colpito accidentalmente tutti i punti vitali della donna.

Shok nel mondo della formula uno. Dopo che Mosley è stato immortalato ad un party-orgia nazista, ed Ecclestone che ha elogiato Hitler, dall'anno prossimo delle svastiche ornamentali appariranno sulle carrozzerie delle macchine.

Roma: stupro in un garage. Dalla descrizione si tratterebbe di un ragazzo tra i 30 e i 40 anni, alto, con accento italiano. Me per Studio Aperto il fatto che non sia rumeno è inaccettabile.

4 luglio: Obama, "Siamo di fronte a sfide senza precedenti", maneggiando il telecomando del Wii in una super partita di tennis tra lui e Bush.

Martedì il funerale di Jackson. Venerdì è attesa la resurrezione.

'Regolarizzare colf e badanti. Nò di Calderoli: lo vieta l' Ue. La Lega prova a rispettare le decisioni dell'Unione Europea?

Badanti: Udc presentera' emendamento per la regolarizzazione. La Lega presenterà Borghezio e Calderoli per la loro eliminazione.

Germania: scontri tra polizia e manifestanti di estrema sinistra. I gruppi neo-nazisti invece sono liberi di girare per tutta l'Europa.

Sunday Times: «In arrivo altre foto» Palazzo Chigi: "Solo fotomontaggi". "almeno quelle in cui ci sono delle erezioni".

Disastari ferroviari sempre più frequenti. Dopo il dramma di Viareggio, alla Disney della Florida scontro tra trenini.

Dalle prime indagini risulta che i trenini del parco divertimenti erano stati costruiti nella Germania dell'est, ed erano in funzione dal 1976.

Trasportavano materiale altamente infiammabile. Si indaga sulle responsabilità dei cartoni animati.

Versilia, trovati morti marito e moglie. Lui era l'imprenditore dei giocattoli. Lei una bambola gonfiabile. A trovarli il figlio robot.

Berlusconi: Palazzo Chigi su stampa estera, "Ancora menzogne". "Il premier non ha più erezioni da dieci anni".