GO TO HELL WITHOUT BACK

L'Espresso pubblica i nastri degli incontri fra la D'Addario e Berlusconi. Non ci sono voci. Solo un lungo e inesorabile lamento.


L'audio è talmente inquietante che persino la colonna sonora de "L'Esorcista" mi rilassa di più.


On-line le registrazioni degli incontri piccanti del premier. Anche la colazione con Silvio. Si sente chiaramente la D'Addario che mastica cereali e lui che si spalma il cerone.


No a mozione del Pd sulla vita privata. Conitinua la dura opposizione. A chi vuole intralciare il premier.


Treviso, bimbo napoletano cambia scuola: "I miei compagni dicono che puzzo". Alla mamma che si era rivolta alle maestre, è stato detto: "E' suo figlio ad essere problematico". "E pure terrone".


Intercettazioni, Fini con Napolitano: "Riforma condivisa un bene per tutti". "E' per questo che andiamo avanti con decreti legge e colpi di maggioranza".


Arrestato il sindaco di Lampedusa per concussione. Aveva offerto 45 clandestini ad alcuni imprenditori del nord, in cambio di tre Suv.


Eclissi, Asia senza Sole per sei minuti. A Pechino nessuno se ne è accorto.


Il Milano-Lecce: treno dei disagi, ruggine e sporcizia. E' talmente tanto lo sporco che a guidare il treno sono le zecche.


Droga, in manette squadra di calcetto. Ha destato i primi sospetti perchè si allenava da 72 ore senza interruzioni.


Dopo le parole di Napolitano, Fini si augura una riforma sulla sicurezza condivisa. Talmente condivisa all'interno della maggioranza che non c'è bisogno di discuterla con altri.


C'è la firma, approvato il piano casa: "Realizzare 100mila alloggi in 5 anni". Crasse risate da parte delle calamità naturali.


Berlusconi: "Voglio cambiare vita". "Penso al Pontificato".


"C'è la crisi, i funerali si fanno in casa. E il parente si seppellisce in giardino". Altrimenti per la cremazione la Foppapedretti ha già messo in vendita la nuova cucina con forno a gas 4m x 4m.


A Milano vietato l'alcol ai minori di 16 anni. Berlusconi: "I giovani devono capire che a quell'età iniziare a bere è una tragedia, le giovani devono capire che darla a quell'età è una pura goduria".


Berlusconi annuncia di voler cambiare vita e programma un pellegrinaggio da Padre Pio. Subito preoccupato per la propria cripta d'oro.


19 luglio 2009-Anniversario della strage Borsellino. Infuriano le polemiche: "Lo Stato non c'era!". ..C'era, c'era eccome..


Il messaggio di Riina -la morte di Borsellino fu voluta da altri- ha destato talemente tanto scalpore che tutti, in Parlamento, hanno continuato a farsi i cazzi propri.


il vice-presidente del Csm, Mancino: "Non ci fu patto con la mafia". "Come potevamo fare un patto con noi stessi?".


Berlusconi: "A settembre farò visita a Petralcina da Padre Pio". "Poi a novembre verrà lui a Palazzo Grazioli".


Ripartono le indagini per le stragi di mafia del '92-'93. Suicidio?


Berlusconi ha intenzione di chiudere Villa Certosa. La salma di Mangano sarà visibile solo nei week-end. Ingresso gratuito per le donne.


Fermate tre suore che viaggiavano in auto a 180 all'ora in autostrada. Andavano talemente veloci che quando l'autovelox le ha fotografate, ha immortalato lo Spirito Santo.


Dentro il serbatoio, oltre la benzina, tracce di Trinità.


Ripartono le indagini sui mandanti occulti per le stragi di mafia del '92-'93. Forse nel 2176 si arriverà alla sentenza di primo grado.


Ripartono le indagini per le stragi di mafia del '92-'93. I mandanti sono talmente occulti che per trovali occorrerà l'intervento di una medium. All'interno del Parlamento.


Berlusconi sul rapporto con Napolitano: "Un rapporto di estrema cordialità, ci diciamo tutto in maniera esplicita". Un dialogo così sincero che persino Veronica si è ingelosita.


Alfano: "Il Csm ha dato il suo parere sul disegno di riforma del processo penale e il Parlamento talvolta ha preso in considerazione i pareri del Csm. Ma il Parlamento è sovrano." Tanto valeva dire: "Non me ne fotte un emerito cazzo del Csm".


Mastella: “Restiamo alleati del Pdl". "Lo siamo sempre stati, anche quando eravamo al governo con l'opposizione".


Obama ai giovani afroamericani: "Studiate per diventare giudici". Berlusconi ai mafiosi: "Studiate per diventare miei avvocati".


Franceschini all'Acquario di Roma: "Chi vota per la destra sa cosa vota, chi vota per noi no". Mai profezia fu più vera..


Veltroni: "Lavorerò nell’Antimafia e m'impegno sul conflitto d’interessi". "Per salvaguardare quelli di Berlusconi".


Tre suore viaggiavano in auto a 180 all'ora in autostrada per andare a trovare il Papa. Quando l'ho detto io non ci hanno creduto.


Assume eroina e poi va a sposarsi. Cosa non si fa per soddisfare una moglie.


Stupri Roma, Bianchini contro il PD: "La mia espulsione? Metodi stalinisti". "Io seguivo solo lo slogan "Yes, we can" ".


Tremonti: "Gli interventi sulle pensioni non sono stati decisi per fare cassa". La stessa cosa che dicono le amministrazioni comunali per le entrate garantite dalle multe fatte dalla polizia municipale.


Patente ritirata ad una delle tre suore che viaggiavano in auto a 180 all'ora in autostrada. Le altre due sono fuggite a 220 all'ora.


Berlusconi da Padre Pio a settembre. Prenderà spunto per farsi imbalsamare vivo.


Cristina del Gf, un calendario da "sesta misura". Le tette hanno già annunciato la candidatura in Parlamento. Si siederanno un alla destra e una alla sinistra di Berlusconi.


Mastella: “Restiamo alleati del Pdl". "Forse almeno così riuscirò ad andare a troie e incassare tangenti".


Berlusconi: "A settembre farò un pellegrinaggio a Petralcina da Padre Pio". "Volgio proprio vedere se fa più miracoli del sottoscritto".


Berlusconi, cala la fiducia. Per la prima volta sotto il 50%. Ora si può azzardare un paragone con la sua altezza.