TRA VIADOS E CALCIATORI


Finale di Champions, Roma paralizzata. Il sindaco Alemanno noleggia duecento sedie a rotelle per arivare prima allo stadio.

La madre di Noemi ha detto di averla cresciuta nel mito di Silvio, e nella luce del Vangelo, spiegando poi che Berlusconi è stato quello che fu Gesù per Maddalena, solo all'inverso: l'ha presa che era vergine e l'ha fatta diventare una puttana.

Maurizio Belpietro a Ballarò: "Il mio editore è la mia coscienza". Entrambi corrotti, falsi e bassi.

Franceschini attacca il premier: "Affidereste mai i vostri figli a Berlusconi?" Noemi, Barbara, Piersilvio, Marina, Luigi, Eleonora difendono papà.

Replica alla parole di Franceschini da parte dei figli del premier:"Riteniamo di essere stati cresciuti ed educati in un ambiente familiare equilibrato e ricco di valo....puuuahahahahahahah! Con un patrimonio come il nostro vi fate anche questi problemi?!

Ma D’Alema incalza: «Questi attacchi contro il segretario del Pd promossi dalla destra sono la risposta ad una campagna elettorale nella quale, in modo assai efficace, Franceschini ha ridato slancio all’azione del Partito democratico». Si è poi ricordato che il Pd non è lo stesso partito del Pdl (anche se..) e che Berlusconi non guida ancora i democratici (anche se..). D'Alema si è poi corretto dicendo che è la sinistra che attacca il premier (a scanso di equivoci) e che il Pdl ha rilanciato la sua azione grazie all'intervento dell'opposone, di cui lui comunque non fa parte. Ha quindi conferamato che il PDL vincerà le elezioni grazie al suo appoggio.

Uomo fermato in Paraguay con un chilo di cocaina, mentre si imbarcava per Milano. Ha destato i primi sospetti al controllo passeggeri, per le protesi al seno.

Droga: fermato contrabbandiere in Paraguay. Aveva comprato biglietti Alitalia.

Lucca. Evadono dai domiciliari per una nuova rapina. Arrestati nel cortile di casa.

EDUCAZIONE DA 100 E LODE


La sposa fugge con l'amico del marito «Il cuore mi porta da un'altra parte». E la sua porche pure.

Tigre bianca sbrana guardiano allo zoo. Vendetta dell'associazione dei guardiani: migliaia di tigri date in affidamento a Moira Orfei.

Dario Franceschini ha detto: "Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi?". Pier Silvio replica infuriato: "Ma come si permette? vorrei vedere lei al mio posto con tutti i soldi, le amicizie giuste, le donne, le case.. che ha il papi, se non lo vorrebbe come padre?

"Io, proprio io - continua Pier Silvio -, sono stato educato da Silvio Berlusconi. E i miei valori sono i suoi. Infatti sta sera vado a puttane".

Bonaiuti, portavoce del premier, parla di "battuta pesante. Franceschini chieda scusa al premier e ai figli". Subito il leader del Pd è intervenuto sull'argomento dicendo: "Si, Badrone"

Il Financial Times: «Berlusconi non è Mussolini ma è un pericolo per l'Italia». E pensare che Churchill, dopo l'invasione della Cecoslovacchia, non considerava Hitler un serio pericolo per l'Europa.

LE DIFFERENZE TRA I CANI E EMILIO FEDE CI SONO, E SONO TUTTE A FAVORE DEI CANI


Russia: bimba di 5 anni allevata da cani e gatti. La Fiskars l'ha già reclutata per un nuovo spot.

La piccola ha vissuto sempre in mezzo ai cani e ai gatti che popolavano la casa, imparando sostanzialmente da loro a provvedere a se' stessa e a esprimersi. L'unicef sta pensando di nominarla ambasciatrice contro la fame nel mondo per spiegare ai bambini del terzo mondo come sopravvivere quando i paesi industrializzati se ne fregano altamente di loro.

La piccola continua per il momento a relazionarsi con il personale saltando e abbaiando. Insomma in Italia abbiamo Emilio Fede che fa così...ma siamo sicuri che non ha guardato troppo il TG4?

LA VERITà è CHE NON ESISTE ALCUNA VERITà


Gran Bretagna, conserva la madre in freezer per vent'anni. E poi dicono che noi italiani siamo i più mammoni.

Belpietro a Ballarò: l'ex fidanzato di Noemi ha avuto solo una condanna.. Quello nuovo invece ha subito diversi processi giudiziari. Alcuni di questi procedimenti sono stati archiviati in fase di indagine; a seguito di altri è stato instaurato un processo nel quale il soggetto è stato assolto. In altri processi, infine, sono state pronunciate, in primo grado o in appello, sentenze di condanna per reati quali corruzione giudiziaria, finanziamento illecito a partiti e falso in bilancio. In alcuni casi, dopo un esito del primo o del secondo grado di giudizio sfavorevole al soggetto, i procedimenti non si sono conclusi con una sentenza di condanna: ciò grazie a sopravvenuta amnistia, al riconoscimento di circostanze attenuanti che, influendo sulla determinazione della pena, hanno comportato il sopravvenire della prescrizione oppure a nuove norme che hanno modificato le pene e la struttura di taluni reati a lui contestati.

Casini:«Contro la crisi il governo usa solo soldi finti». L'ha capito quando Tremonti gli ha prestato 2.000e in banconote del monopoli.

Belpietro: L'ex fidanzato di Noemi ha avuto una condanna. La ragazza l'ha lasciato perchè voleva un uomo con più esperienza criminale.

Economia, la crisi non accenna a fermarsi: un ventiquattrenne è stato arrestato in un supermercato di Roma mentre tentava di rapinare un bimbo di tre anni. Che stava comprando l'intero supermercato con il bancomat del papi.

Rettifica ansa: il bimbo di tre anni è in realtà un nano
Rettifica ansa: il nano è in realtà il presidente del consiglio.

Dopo la vicenda russa, in cui un' anziana aveva ucciso il marito con una padellata, a Catanzaro un uomo ha ucciso la moglie a picconate. Per dimostare che gli attrezzi dell'uomo sono migliori di quelli delle donne.

Allarme dell'ONU: sta per scoppiare una cruenta guerra mondiale fra i sessi.

Trieste, neo-sposina scappa subito dopo la cerimonia con l'amico dello sposo: un simpatico furetto.

E il boss scrive al figlio dal carcere: Ora sarai tu il capo, prendi il mio nome. Piersilvio senza Pier.

Nuoto, assoluti: Di Pietro fa record italiano nei 50 farfalla. Ma PD e UDC continueranno a fare opposizione contro di lui.

Spazio: partita navetta Soyuz, a bordo pastore belga.

Titolo de Il Giornale 29/5/09: Caso Noemi, quel che Dario non dice. Si chiama depistaggio

Financial Times: Berlusconi deletereo per l'Italia. Poi rettifica: si riferiva alla sinistra.

Napoli: un ragazzo di 16 anni ha puntato un coltello da cucina contro il fratellino di 2 chiedendo denaro ai genitori. Una volta consegnatigli i soldi, si è comprato un bazooka. Per fortuna l'intervento della polizia ha evitato il peggio: è stato arrestato il bimbo di due anni, trovato senza permesso di soggiorno.

Incidenti sul lavoro: Trento, operaio cade da sei metri, grave. Ma per Sacconi l'asfalto italiano è più tutelato rispetto a quello europeo.

La Cei sul caso Berlusconi-Noemi: "Nessun giudizio, ma ognuno ha la sua coscienza". Subito dopo è arrivata un offerta milionaria alla Santa Sede da Arcore. La famiglia Belrsuconi si è assicurata 6 posti in paradiso.

Berlusconi:"Ogni giorno mi gettano fango addosso, ma io vado avanti per la mia strada. Il puttantour continua".