EDUCAZIONE DA 100 E LODE


La sposa fugge con l'amico del marito «Il cuore mi porta da un'altra parte». E la sua porche pure.

Tigre bianca sbrana guardiano allo zoo. Vendetta dell'associazione dei guardiani: migliaia di tigri date in affidamento a Moira Orfei.

Dario Franceschini ha detto: "Fareste educare i vostri figli a un uomo come Silvio Berlusconi?". Pier Silvio replica infuriato: "Ma come si permette? vorrei vedere lei al mio posto con tutti i soldi, le amicizie giuste, le donne, le case.. che ha il papi, se non lo vorrebbe come padre?

"Io, proprio io - continua Pier Silvio -, sono stato educato da Silvio Berlusconi. E i miei valori sono i suoi. Infatti sta sera vado a puttane".

Bonaiuti, portavoce del premier, parla di "battuta pesante. Franceschini chieda scusa al premier e ai figli". Subito il leader del Pd è intervenuto sull'argomento dicendo: "Si, Badrone"

Il Financial Times: «Berlusconi non è Mussolini ma è un pericolo per l'Italia». E pensare che Churchill, dopo l'invasione della Cecoslovacchia, non considerava Hitler un serio pericolo per l'Europa.

Nessun commento: