...COME GODO!

















AAAAAAAHHHHHHHH!AHAAAAHHHHH!!!!
potrei continuare per molto, scusate.
vado a ridere in bagno.....
Caracciolo e Zaccardo fanno male...


La Direzione godereccia

Ps: 2 a 0...
PsS: ti voglio bien lo stesso furlan!

SIAMO SOLO NOI!

Avete mai visto questa versione del Blasco nazionale??scommetto di no.
Ma dovete sapere che in realtà il Vasco abita a Venezia, e quando non è in concerto o a tirar sù cocaina, si ferma al Suzie bar a far discorsi di politica con il famoso urologo trevigiano Nacca. Ma la cosa più sconvolgente del Vasco è che ha le TETTE!...almeno quando non è truccato o non si mette quella bella maglia nera inneggiante alla marja..
Pedro l'aveva capito subito. Pedro è un grande. Pedro è un cane. Pedro è un Dio.

perchè le canzoni son come fiori nascono da soli son come I sogni e a noi non resta che scriverle in fretta perche altrimenti svaniscono e non si ricordano piùùùùù....

La Direzione
Ps:David vive!
Pss:SENI!

CICCO VIVE!!!!!!!

































Per l'amor del cielo, non mi ricordavo di aver fatto sesso con tutti quei maschioni..
comunque per chi ha sentito la mia mancanza, chi ha chiesto dov'ero finito..ebbene..sono sempre stato qua.
che caspita volete..ho sempre detto che tutti i miei amanti non devono cercarmi sul blog! capito Emiliano!?-comuque lo sò che l'altra notte t'ho fatta sentire donna come al solito.
E la stessa cosa vale per te, David, che stai sempre sotto.
Pure per tutti gli altri travestiti e recchioni di Venezia Treviso e ecc.
Ma il dubbio è un altro..dove sono finiti tutti gli altri, dov'è la dolce Fede che mi raccontava le storielle di Cappuccetto rosso versione porno per farmi addormentare?...
Dov'è Giuliana che si vestiva da SS per i suoi giochi sadomaso con il professore di Storia del vicino Oriente antico, a cui amava dire che i cammelli sono costituiti da due sacche d'acqua?...
Dov'è finita la piccola -ma che culo,pero!fioi....- Cristina che sollazzava le mie gionate uggiose facendomi i rasta?...
Dov'è la Silvia e la sua amicizia perduta, quando entrava in salotto alle cinque del mattino e io -che ci dormivo perchè non avevo ancora il letto- venivo delicatamente svegliato (Ciccco!!!Cicccooooooo..sei sveglio..urlando nel mio orecchio destro a distanza di 5cm)..nnaaaa..naaa.naaaaaahhhhh!- e mi raccontava i suoi CAZZI, senza che a me ne fregasse qualcosa? [ma che poi riempiva di complimenti il mio bel fodoschiena..suscitando il disprezzo nel buon David..]
E dov'è la mia donna, colei che mi ha fatto conoscere tutte le posizioni del Kamasutra? dove sei.. David? tu che fuggi lontano dalle mie braccia, dopo un'atroce sconfitta per 2 a 0..Forza Palermo!
E dove sei tu, ragazza dai capelli rossi? di cui non ricordo il nome -perchè altrimenti potrei incappare nella collera di qualc'uno.
Dov'è quell'allegria contagiosa, quella voglia di vivere emozioni forti che ci fece unire in un grande gruppo, che ci fece incontrare, recitare insieme, fumere e ubriacarci insieme?
Vi AMO tutti

La Direzione
Ps: Silvano c'è e come..sta mattina un solleticoso olezzo volteggiava per la stanza tutta, riempiondo i miei delicati polmoni d'aria... fresca.
Pss:RUTTOLOMEO!

ATTANTI ALL'ALIENO!

















Molti di voi probabilmente non lo conoscono -perchè effettivamente non vogliono avere guai con la giustizia o più facilmente non vogliono avere incubi la notte- ma per San Sebb gira un corpo di un metro e ottantacinque (circa), strabico, con le gambe storte, che risponde a nome di "TristanoeIsotta". Questo essere dalle starne sembianze è in realtà un visitatore, un alieno, arrivato da Marte, il pianeta mangia bambini, per conquistare il pianeta Ca' Foscari e cercare di possedere una donna, o un oggetto di sesso femminile, per copulare e non far morire la sua specie, in via di estinzione -causa assenza d'ossigeno nel pianeta rosso, (anche se qualche d'uno, un tempo, camminava su quell'arsa terra dicendo "Me ne frego!")
Evviva il duce!
Donne, ma anche uomini -perchè non credo che Lui conosca la diffrenza- attenti alle vostre spalle perchè quando meno ve lo aspettate, potreste inciampare nel suo sguardo ipnotico e non aver scampo..solo allora vi potreste accorgere di quanto la vita sia stata crudele..con Tristano.
Tim Burton è stato profetico con il suo film "Mars Attack"; ora tocca a noi salvare il pianeta.


La Direzione e le mille e una notte.

Ps: quando avrò un cane lo chiamerò Ruttolomeo!