...GOD SAVE SILVIA...

Mi vedo costretto a scrivere qualcosa sul viaggio in Inghilterra di Silvietta...nel caso cadesse l'aereo al ritorno e dovesse non tornare...in quel caso avremmo tutti campo libero su sua sorella(io lo so che per questa prenderò un sacco di botte).
Ah, l'inghilterra...terra di santi navigatori e poeti...no, scusate, pensavo all'italia, chiedo sorry, riprendiamo:
Ah, l'Inghilterra...terra di protestanti, stupratori, padroni e assassini(ecco ora ci siamo), dove i re offrono il loro regno per un cavallo e non comprendono per secoli il genio dei loro migliori scrittori(chi se lo cagava mastro William Shakespeare prima che doctor Johnson lo riabilitasse? Chi se lo cagava Yung e il suo cazzo di lamento funebre che mi spacca un casino? O Milton(non il ballerino della de filippi) e il suo "Is better to reign in hell than serve in heaven"). Oggi è il patrono della Scozia, terra schiava, ma ricordiamo che fu Giacomo IV di Scozia a diventare Giacomo I d'Inghilterra nel 1601! Nell'anno del Signore 1314 i patrioti scozzesi, stanchi e inferiori di numero, caricarono il campo a Bannockburn, combatterono come poeti guerrieri, combatterono come scozzesi, e vinsero la loro libertà.
Come non ricordare il gol di mano di Maradona all'Inghilterra...ve lo ricordate? Era l'anno delle Falkland, ve lo ricordate?Cani assassini...el pibe de oro commentò "Rubare ai ladri non è reato".
E l'Irlanda del nord, schiava e afflitta da un re che ripeto non è il suo re!!!
E non parliamo delle facce da culo che si ritrovano questi...e delle uova con la pancetta la mattina(zitto friulano che bevevi tagli e mangiavi pancetta cruda la mattina già a tre anni)...e del REAL CAFÈ ESSPRESO ITALIANO, che consiste in mezzo litro di brodo...più o meno...
E i tramezzini(£ 4.00, perchè loro P.D. non vogliono l'Euro, loro sono meglio, sono migliori vero? Pezzi de mmerda...),con: formaggio, prosciutto, peperoni e MANGO!!! Ma da dove cazzo le tirano fuori queste cose...???
Ah, Silvia, dio abbia pietà della tua anima(almeno una che si salvi)...e maledica gli Anglosassoni invasori della mia amata Britannia...
Quando tramonta il sole, guarda verso ovest, respira l'aria e senti l'odore della libertà...

Anonimo del Nordest

P.S.
Un ricordo per il 1297 e Stirling Bridge in Scozia.
Un ricordo per la pasqua del 1917 nella MIA ISOLA.
Un ricordo per domenica 30 gennaio 1972 a Derry.
Un ricordo a Guy Fawkes che, porca puttana, poteva stare anche un attimo più attento a non farsi sgamare...
Un saluto ai pochi inglesi meritevoli di vivere...
Un ricordo all'abitante di Galway(Gallimh), sulla west coast irlandese, che fu portato in Inghilterra per tagliare la testa a Carlo I...
P.P.S.
Un ricordo a quella fionda della Giorgia...che non ho ancora capito se questo kiss prima o poi me lo darà o no...
P.P.P.S.
Nonostante tutto vi vogliamo BBene...



...SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!


Ebbene Don Ciccio Ciotta...lasciati dire quello che sei da uno che di queste cose se ne intende, guardalo in faccia e rabbrividisci...lui è uno, come me e Marlon Brando, a cui non gliele devi dire ste cose ah...mi hai mangato de rrespetto e quindi mi difendo semplicemente perchè quella foto rovina il blog e urta il mio delicatissimo senso estetico...ogni volta che cerco di praticare sano autoerotismo mi blocco!(c'è da dire però che finalmente ho trovato qualcosa di più efficace delle formazione dell'Udinese per quanto riguarda l'erotismo in due!)
L'altra foto è l'ultima frecciatina con cui rispondo alla provocazione, poi chiudiamo questa sporca guerra combattuta per gli inglesi...ah, dio salvi l'Irlanda, non soi neanche cosa cazzo ci sto a fare qui...quella è la mia isola...cosa cazzo centrava? L'Irlanda centra sempre, come le banane...così ci insegnò a suo tempo il buon vecchio Bud(a proposito delle banane).
Per grazia di dio e volontà della nazione posso dichiarare concluse le ostilità e proclamare la pace in quasi tutto il mondo?(forse è meglio non strafare e restringersi a Rialto, la parte di Castello).
Adesso però non so cosa dire, ero partito bene però mi smena adesso...dunque vediamo, parliamo della visita pastorale di Rastynger in Turchia...si, dunque, il Papa...beh...il Papa...è...bianco...tubi neeri...sale e pepe...dio c'è?

Anonimo del Nordest

P.S.
Un minuto di commozione per Giorgio Panto che ha rappresentato tutti noi...hem...o quasi, perchè i soldi del VENETO DEVONO rimanere in VENETO!!!
Ridete voi...e a me che cazzo me ne frega sono già a Statuto Speciale io...ha ha ha!!!!

P.P.S.
...e per voi nostalgici: da "Il Dalmata"(niente a che vedere con cania o macchie), giornale della città di Zara, li 28 febbraio 1885: Auguri di auspicata vittoria a chi, da un quarto di secolo, lotta in difesa dell'italianità conculcata della terra dove lo spirito di Venezia palpita ancora nei monumenti ed aleggia nelle memorie gloriose"...si, la xe nostra fino a Spalato!!!