IL GIORNALE DI GIORDANO


Arrestato lo stupratore di Roma. E' un coordinatore di circoli Pd. Può bastare come motivazione?


Fermato Luca Bianchini, il presunto stupratore seriale di Roma. Coordinatore del Pd. Tentava la via del successo politco seguendo le "orme" del premier Berlusconi.


Sono arrivati anche i complimenti del sindaco Alemanno. "Finalmente abbiamo capito come agisce l'opposizione".


"Fermato lo stupratore di Roma. E' un militante del Pd". Ecco, lo sapevo io che dopo anni di politica berlusconiana, pure l'opposizione si sarebbe abbassata ai livelli del premier.


"E’ la fine di incubo". Ha dichairato lo stupratore. "Non ce la facevo più con la linea politica tracciata dal Pd".


Fermato lo stupratore seriale di Roma. Laurendo il legge. Ha detto ai poliziotti che stava conducendo uno studio antropologico con "osservazione partecipante" sul rapporto uomo-donna.


Aveva un precedente per tentato stupro, risalente a quando aveva 19 anni. Ma era stato scagionato perchè ritenuto incapace di intendere e di volere. Mi sorprende che non fosse almeno minstro degli interni.


Il video di un'aggressione, registrato dalle telecamere di un garage, era già su youtube. Con il gradimento di quattro stelline.


Michael Jackson, la polizia: "Resta ipotesi omicidio". "Da parte di uno zombie".


Obama in Ghana: "L'Africa non è separata dal mondo". "Fa parte del mondo". "E' un continenete". "Ha subito il colonialismo europeo"...


Treni, fine settimana di sciopero. Ma si continua ugualmente a morire sui binari.


Obama immortalato mentre guarda il sedere di una sedicenne. Era stato Berlusconi, con il racconto della sua vita privata, a fargli capire i "veri" obbiettivi del vertice internazionale.


Il premier Silvio Berlusconi elogia Obama: «Non ha sbagliato nulla. Gli ho parlato anche della mia vita privata». Strano che non sia avvenuto il contrario.


Ha fatto il giro del mondo la foto di Obama che guarda il sedere di una ragazza brasiliana, mentre sale le scale. Alla sua sinistra Sarkozy ride. Berlusconi l'aveva avvertito che avrebbe fatto una burla al presidente americano, indossando un seducente abito fuxia e la parrucca bionda. Quella che usa di solito per travestirsi da sua figlia Marina.


Il vice console inglese ripreso mentre fa sesso con due ragazze. "Forse complotto dei servizi segreti". Alemeno questa è la storia che gli ha detto di utilizzare Berlusconi per farla franca.


Mourinho e il mercato dell'Inter: "Non ho mai detto di non essere contento". Poi aggiunge: "Scherzo, scherzo, stavo solo constando come è facile smentire le notizie qui in Italia".


Berlusconi chiude il summit internazionale. "Vertice riuscito, premiata mia follia". Non è andata bene invece a tutte le escort costrette a rimanere nella palazzina del G8 almeno fino al prossimo anno.


Cina, uomo nato con due peni se ne fa amputare uno per amore. E lo regalerà al ministro Gelmini.


Berlusconi al vertice del G8 ha incontrato Obama, ed è risucito finalmente a stare solo con lui. Ha potuto così confermare la teoria che quelli di colore ce l'hanno più lungo di 10 cm rispetto ai bianchi.


A L'Aquila tra le tende blu si nasconde anche Gheddafi. Insieme alla Carfagna.


G8: Berlusconi è talmente bravo come statista che ha convinto i leader dei paesi mondiali della non-esistenza della crisi. Non solo. Gli ha anche convinti a depositare tutti i fondi dei propri paesi nel Banco Ambrosoli.


Il 64% degli italiani dà la fiducia a Berlusconi. Il quale deve il 64% della verginità delle ragazze alle famiglie italiane.


E' uscita la nuova enciclica del Papa. Benedetto XVI: "E' un richiamo etico per l'economia, la finanza e il lavoro". E verrà stampata sulla carta-igenica dei cessi dei prossimi vertici internazionali.


Papa: "Occorrono uomini retti in politica ed economia. Occorre l'homo erectus insomma". Berlusconi: "Pronto qui!"


G8: Belrusconi abbraccia Obama e lo acccompagna a vedere L'Aquila. Poi abbraccia la Merkel e la accompagna a vedere il lettone.


George Cloney in visita all'Aquila. Ha chiesto informazioni su chi fosse quel rudere vivente che continuava a urlargli "MisterCluneiiiii!MisterCluneiiiiii!Mi consenta di farle da guida".


"Sequestra rapinatore e lo costringe a 3 giorni di sesso sfrenato". Non gli è andata così bene invece al ladro di wafer, che sarà sodomizzato per tre anni dagli gnomi della foresta.


Per un pacco di wafer da discount, un tossicodipendente finsce in carcere per tre anni. Cazzo che sfiga, se solo avesse rubato soldi o riciclato denaro della mafia, lo avrebbero candidato nelle liste del Pdl.


G8: Berlusconi accompagna Obama a visitare le macerie dell'Aquila. Non è da tutti fare da cicerone al presidente degli Stati Uniti e ricevere i compliementi per l'organizzazione della gita giornaliera.


Napoli. Tossicodipendente ruba un pacco di wafer e viene condannato a tre anni di carcere. Se solo si fosse fatta prima una legge ad personam tutto questo non sarebbe accaduto.


Napoli. Tossicodipendente ruba un pacco di wafer, condannato a tre anni di carcere. Come se non bastasse la Loaker gli ha già garantito una fornitura a vita dei propri prodotti, che gli verranno recapitati anche in cella.


Il vertice del G8 all'Aquila ha riscosso un enorme successo. Alla cerimonia d'apertura si sono aggiunti i complimenti per l'organizzazzione dell'evento. E' apparso soddisfatto il leader del Paese ospitante, Bernardo Provenzano