..Ma com'è bella la città quando non hai voglia di studiare..

Allora innanzitutto inizio dicendo che non è possibile che io mi laurei a luglio, poi dico che il tizio del fotomontaggio, quello peloso mi ricorda Silvano, e a me fa ridere. Terza cosa devo andarmene dall'appartamento perciò vi dico che:"LIBERO DA AGOSTO POSTO LETTO IN TRIPLA IN AMPIO APPARTAMENTO VICINO RIALTO-SANTA MARINA, DIETRO L'OLANDESE VOLANTE, FORNITO DI TV, LAVATRICE, CUCINA ABITABILE,SGABUZZINO A SOLI 180 EURO E POCHE SPESE. se non dovessi andarmene, e siccome se ne vanno le altre due coniquiline della doppia cerchiamo altre due ragazze belle bionde spiritose(ma non è un requisito importante) che parlino il giusto, non rompano le palle per la televisione quando devo vedere le partite, che puliscano, facciano le coccole e siano di bella presenza(tipo loro qua giù..e secondo me non sono neanche rifatte)!..possono anche uscire dalla doccia senza accappatoio..noi non ci scandalizziamo

























..ciò che silvia non ha, lo ritroveremo in altre coinquiline..

..e poi quando saremo stanchi vorremo poterci addormentare sul morbido, vorrei avere le tette solo per addormentarmici sopra davanti al computer..cavolo provate voi a sbattere la testa sul tavolo con un sonoro SDOINK..
e poi vorrei ringraziare Gigi Buffon che rimane alla Juventus, come pure il treze e il capitano.(spero solo che l'inter si possa iscrivere anche quest'anno.. nonostante i conti in rosso..come ha fatto l'anno scorso..basta non dichiararli..)

vorrei poi scommettere con David su chi, tra Palermo e Udinese, si piazzerà meglio..e chi perde va in macchina con sta qui..





















Io vedendo sta foto sono rimasto senza parole....


IoVagabondo

Ps:"Quel micio spelacchiato è mio figlio è un giorno sarà re!"