COGLI L'ATOMO FUGGENTE!


Perchè Milhouse è riuscito a diventare il ragazzo ionico? perchè esistono solo targhette col nome Bort e non Bart? perchè a noi piace il rock...l'hard rock!!!! perchè ci piace Thunderstruk..perchè ci piace Whole lotta Rosie..perchè il cantante degli ACDC è morto? perchè Dio tifa inter ultimamente? perchè c'è gente che solleva lo sguardo, oltre il muro, oltre la notte? perchè le ascelle dovrebbero essere preferite ad un culo e ad un paio di tette? cioè il tipo della pubblicità è un coglione o uno specie di zoofilo mancato? perchè gli scoiattoli che mangiano vigorsol dovrebbero mettersi a scoreggiare per spegnere un incendio? ma esiste il WALHALLA? perchè si sono accorti solo ora che il regno di Putin è una dittatura? perchè rimaniamo dei semplici profani rispetto al logica del potere? voglio dire siamo sicuri che il movimento di protesta "Altra Russia" sia veramente la punta di un igeberg oppure è una messa in scena per l'opinione pubblica mondiale che si accontenta di vedere che c'è sempre qualcuno che si oppone ma tanto lo staus quo non cambia, essendo già stato deciso dai magnati che controllano la politica delle Nazioni? perchèp c'è l'aperol nello spriz? perchè il pòesciolino Cento è morto misteriosamente? non è possibile che ci sia una mafia anche negli acquari di Venezia.














Voglio ancora credere nello spirito del pirata. perchè non ho un galeone? voglio viaggiare per i mari, voglio iniziare a mangiare il pesce, già lo pesco. voglio vedere un squalo nell'oceano venirmi addosso. voglio avere una spada, voglio che non ci sia più benzina e che si ritorni al mille e seicento con il pirata Morgan.
Perchè non si può più credere nei pirati? e in Babbo Natale. Perchè se porto a casa un cane mia madre mi stacca la testa? perchè se porto a casa un cannone mia madre mi stacca la testa? perchè se porto a casa un emiliao mia medre mi stacca la testa?tanto gli ho già portato a casa un David alle otto e mezza del mattino semisbronzo..(non non è vero David!buono) fiducia pubblica fiducia,il micromondo ha bisogno di questo. Voglio laurearmi e lo faccio con Povolo, costui in alto a sinistra, costui che tutto può sul diritto e il diritto non può nulla su di me. E poi vado a far criminologia. Emi vieni con me? o ti devo chiamare Adelaide o Eli che lascia strani messaggi sul fotolog, scatenando l'ira funesta della tonta Odisseomarsino?Perchè non c'è Luis Aragon? credo che ci voglia un dio palermitano? perchè il mio Palermo non vince più? perchè non venite a PELERMO? perchè ci sono rasgazze di nome Alisa?perchè ho risposto con Afrancesco?perchè conosce David?ed hanno amici in comune?la razza udine si sta espandendo troppo!
tornerò a fare la scimmia, è quello che mi si addice meglio, dopo Giobbe Covatta.

nulla appartiene all'uomo
nè la sua forza, nè la sua debolezza
nè il suo cuore
e quando crede di stringere la felicità
la stritola

Superguerriero namecciano

PS: ho messo via un pò di consigli -dicono è facile- li ho messi via perchè a sbagliare sono bravissimo da me. mi sto facendo un pò di posto e che mi aspetto chi lo sà -che posto vuoto c'è stato, c'è ne, c'è ne sarà.