Comunicazione

Questo blog è nato per ridere di tutto quello che fa ridere, cose come la migrazione delle pecore merinos o lo sterminio dei lebbrosi, non per far litigare le persone.
Non sono prettamente(anche prettamente spacca...abbiamo studiato qui èh) pacifista(Irlanda libera), ma non sopporto di veder litigare la gente, soprattutto su questo blog...quindi, se avete scazzi, trovatevi domani mattina sciabole all'alba in campo Santo Stefano...e mi son disponibile a farghe da testimone, ma non quivi,ozzac(perchè cerchiamo di mantenere sempre un certo contegno)!
Dal canto suo Anonimo del Nordest, anche a nome de La Direzione(che, si spera, sarà daccordo), chiede venia per chi fosse stato, non voluttuosamente insultato dalla nostra ironia(chi sa sa) e per chi potrebbe esserlo in futuro. Cercherò, se possibile, di rendere visibili direttamente i commenti...così sarà più bello tirarsi palate di letame nel buon vecchio stile dell'est più est poco prima della cortina di ferro.

Chi ha 'vuto ha 'vuto ha 'vuto ,chi ha ddato ha ddato ha ddato, scordammuci u passat' simm'a Napule paisà!
(Dobbiamo imparare dai napoletani che risolvono tutto con parole e discorsi civili e aborrono qualsiasi tipo di violenza verso il prossimo)

Anonimo del nordest