IL NANISMO NON è UNA MALATTIA!


Napoli. Ragazzo reagisce ad una rapina. Si auto-ferisce e si auto-arresta.

Disastro Airbus: recuperato stabilizzatore di coda. Pian Piano lo rimonteranno pezzo per pezzo e lo faranno rivolare.

Terremoto: al via appalti per costruzione 3mila case antisismiche. Le gare saranno pilotate tra gli amici di Dell'Utri, quelli di Cuffaro, quelli di Alfano, quelli di Schifani..

Palermo: bimba cade da quarto piano, genitori indagati. Sul perchè non vivessero al pian terreno.
Nanotecnologia: a Torino c'e' Nanoforum. Ad ore atteso NanoSilvio.

Stati Uniti: Corte Suprema, rimane il divieto di outing gay nell'esercito. E verrà proibito l'ascolto dei Village People e di George Micheal.

Sperimentazioni: l'Efsa incoraggia alternative a quelle effettuate su animali. A loro posto potrebbero usare Calderoli e Borghezio.

Villa Certosa: Topolanek, "Non rifarei l'errore della vacanza nella residenza del premier". "Mi avevano detto che era un vacanza-studio e invece.."

Europee: Berlusconi è il primo degli eletti. Elargirà a breve i dieci comandamenti e porterà il popolo della libertà verso la terra promessa.

Europee: Barbara Matera, l'ex letteronza senza laurea, candidata da Berlusconi, è già a quota 129.000. Battuto finalmente il record di rapporti orali fatti contemporaneamente con più uomini.

La Russa: «Premier sottoposto ad attacco concentrico, calunnioso, gossipparo e giudiziario». Ma dopo anni di programmazione Mediaset cosa si aspettavano?