LA GIUSTIZIA LA FA CHI COMANDA, NON CHI è COMANDATO

Berlusconi: "Metteremo a punto un piano per realizzare nuove prigioni dignitose"(..tra le righe:"Mi preparo una via di fuga all'altezza").

Nella bufera un giovane coordinatore modenese del Pd che cercava un killer per Berlusconi su facebook. La polizia l'ha scoperto grazie al boom di richieste di arruolamento sulla sua pagina internet.

"Non vi sono specifiche segnalazioni di pericolo per il premier Berlusconi". Queste le parole del ministro per i rapporti con il Parlamento, Vitto. Abbiamo un minsitro di nome Vitto?

(Ah, non ci sono pericoli? E come mai tutti quelle guardie corpo? E come mai i servizi segreti monitorizzano ogni spostamento di eventuali persone pericolose e le zone in cui passa il premier quotidianamente? Come mai poliziotti pagati coi soldi dei contribuenti sorvegliano 24 ore su 24 la villa di Macherio? Come mai ad ogni manifestazione agenti della Digos boicottano manifestanti pacifici?)

Il TG2 sulla scomaparsa della vedova Angelillo: "Nel suo salotto passavano uomini poltici, sia di destra che di sinistra. Due nomi su tutti: Andreotti e Gianni Letta" E quale sarebbe quello di sinistra?

Berlusconi: "Nuove prigioni e il Ponte sullo Stretto". Un piano edilizio talmente avanzato e preciso che le nuove carceri saranno i piloni del Ponte.

Giustizia, arriva lo stop di Fini: «I pm devono restare indipendenti». Talmente indipendenti che una volta approvata il nuovo disegno di legge, gli enti locali e il ministero degli interni che avranno più potere sui pm e la polizia giudiziaria, sicuramente non faranno pressione, nè cercheranno di bloccare le indagini.

(E' lo stesso Fini che parla da poltico quando va alle conferenze o all'estero e che quando torna in Parlmento si addomestica subito sullo zerbino di casa Berlusconi?)

Il premier: "Più infrastrutture, via col Ponte di Messina". Almeno dal 2015 gli sfollati sapranno dove andare. Almeno sulla carta.

"Napoli, evade il killer di Luigi Tommasino. Catello Romano ha confessato 5 omicidi fra cui quello del consigliere Pd di Castellammare di Stabia". Pronto il nuovo slogan del Pd per il 2012: se entri nel Pd o muori o finisci in carcere.

"L'Abruzzo sotto zero e i seimila delle tendopoli"..il titolo dell'articolo mette talmente pathos che da un momento all'altro mi aspetto di sentire Bertolaso ripetere: "Via le tendopoli a metà settembre".

Fa così freddo che oggi il mio cazzo è migrato via insieme agli altri uccelli verso il caldo. Tornerà questa primavera.

Dopo Palermo Roma e Venezia, anche Bari pronta per l'Olimpiade. Sarà una sfida a suon di ecomostri.

Conti pubblici, monito dell'Ue all'Italia. Tremonti replica: "Siamo a medio rischio". "E' per questo che mi cago addosso ogni mezz'ora quando penso allle imprese e alle banche italiane".

Bondi: «Meglio essere falchi con questa sinistra». Bondi al massimo può essere Maga Magò.

Gay, l'Onu contro l'Italia: "E' un passo indietro". Un passo indietro, un inchino ai prelati, una messa a novanta, insomma questa è la dimostrazione che siamo un Paese laico, in chi il Vaticano non interferisce sulla vita politica italiana.

Provvedimento sull'omofobia affossato in parlamento. Dispiaciuti Calderoli e Borghezio, che hanno perso un altra occasione per attaccare uno Stato che sarebbe stato progressista.

La Binetti vota col Pdl. E il sistema d'opposizione del Pd continua.

Non passa la legge La Concia sull'omofobia. Un altro passo avanti per un governo che fa molto per i bigotti.

La Concia: "Voterei anche legge della Carfagna"..mai una frase avrebbe potuto far capir meglio il livello dramamtico della situazione sociale italiana.

Coppia gay aggredita a Roma: "Ci urlavano slogan fascisti e cercavano di colpirci col cilicio".

Berlusconi: "Mai attaccato nessuno". "Sono vecchio e non ricordo quello che dico"

(Quello che, subito dopo la bocciatura del Lodo Alfano, ha attaccato magistrati, Quirinale, Consulta, informazione, gli ospiti di Porta a Porta, ha annuciato con veemenza che andrà nelle varie trasmissioni televisive per spiegare la sua condizione da perseguitato, in realtà non era lui. Era Oreste Lionello che, seppur morto, continua a fare burle in giro).

Attentatore libico si fa esplodere in caserma, a Milano. Avave sbagliato strada per arrivare dalla Santanchè, peccato.

Prima di compiere il suo gesto ha gridato frasi gravissime contro l'Italia: "Il Nobel della pace andava a Berlusconi!".

"«Fox News non è tv, è un partito» Obama, resa dei conti con Murdoch". Oddio, il modello di governo Berlusconi fa proseliti.

(E Comunque i Simpson hanno ragione).

Usa, l'amara vendetta di una ex: cucina e si mangia i pesciolini rossi del vecchio ragazzo. Ed erano quelli vinti alle giostre.

Marina Berlusconi: "Contro mio padre c'è una caccia all'uomo". E per fortuna che non è una specie protetta..

(Il wwf non può inserirlo nella lista degli animali in via di estinzione, siamo in Italia e i vecchi allupati con vizietto della truffa sono a migliaia)

Non c'è nessuna differenza tra Berlusconi e una quaglia.

Legge anti-omofobia: la Binetti vota col Pdl.. ancora una volta un governo democratico e libero da pressioni lobbystiche, come se non contassero un cazzo tutti i membri dell'Opus Dei, Cl e P2 che siedono in Parlamento.

Assegnato il Nobel della Pace a Obama, che ha poi festeggiato inviando 13 mila soldati in Afghanista per diffondere la notizia.

(I nuovi raid aerei americani saranno fatti con tanta Peace and Love).

I nuovi missili in dotazione all'aviazione statunitense saranno dotati del CND.

Obama: "Non ho ancora fatto molto per meritare il nobel della pace". Poi invia 13mila soldati in Afghanistan per eliminare i dubbi.

Berlusconi:"La sinistra ha il 75% dell'informazaione." Compreso il mio cazzo.

Ghedini: "Sarà certamente riconosciuta l'estraneità di Silvio Berlusconi da qualsiasi ipotesi di reato". Certo, con i duecento milioni che dice di aver dato ai giudici, cosa vuoi che gli accada?!

"La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Non l'avevo ancora sentita..

Bocciato il Lodo Alfano. Lo scrivo con una settimana di ritardo perchè seguo il TG1

Berlusconi: "Devono rispettarmi perché ho avuto il mandato dal popolo". E da domani con Il Giornale le inedite tavole della legge firmate Silvio

Berlusconi ai giornalisti: «Ho speso 200 milioni di euro per i giudici... scusate, per gli avvocati». Per un momento il presidente del Consiglio è stato posseduto da un demone malvagio: la Coscienza.

Rai, Minzolini si difende in Vigilanza «È un mio diritto fare editoriali».
Col digitale terrestre l'immagine ti appare così viva e intensa, che l'altra sera stavo per lanciarmi contro l'orogramma di Minzolini.

"Treviso, riconosce in un filmato il figlio sparito da anni all'Ombralonga, la festa annuale dell'alcool".