BRUNETTA NON PER CASO


G8: Il Papa è parso talmente preoccupato nel sapere che i leader mondiali verranno ricevuti da Berlusconi, che ha voluto pregare per loro.


Pakistan. Almeno 43 morti in un raid Usa. E potevano essere molti di più se solo il pilota non avesse vomitato durante il volo a causa della sbornia da birra.


Un raid aereo in Pakistan causa quasi cinquanta morti. Cosa ci diranno ora? Che erano tutti terroristi? ..Effettivamente i bambini di cinque anni sono dei piccoli delinquenti.


Brunetta: "Nel sesso ero imbranato, ora ho raggiunto ritmo ed eleganza". ..Dio mi viene da vomitare a immaginare una donna che va con Brunetta...



"Sono quello dei gelati": e molesta due bambine in oratorio. Arrestato.
"Sono quello delle feste, delle ville e delle collanine". E ci governa ancora.


"Nel Pd adesso volano le pietre". E non è mai stato così facile come ora colpire: il culo di D'Alema, la pelata di Bersani, il volto di Franceschini..ma Fassino no! Fassino non lo becchi mai..


Il Pd diviso tra Gattopardi e Notabili. Chi glielo dice a Franceschini & co. che i due termini vogliono dire la stessa cosa?


Un vecchio pedofilo adescava le bambine dell'oratorio con la scusa di essere l'uomo del gelato. Sono talmente inorridito che preferivo di gran lunga quando andava alle feste di compleanno e regalava collier e Mini rosse.


"Berlusconi: Casa per quindicimila entro novembre". L'archittetto è ancora intento a progettare il salotto e la camera matrimoniale comune. Il problema per i numerosi inquilini, però, sarà per l'unico bagno.


"Genoa: stacca dito alla ex con un morso". Arrestato Pitbull.


G8: «Mantenere aperti i mercati. Le persone al primo posto». Il documento in-World è stato salvato finalmente con un titolo. Per tutto il resto c'è tempo.


Una volta, all'estero, quando pensavi all'Italia, pensavi a Cosa Nostra. Ora se pensi a Cosa Nostra, pensi a Berlusconi..come siamo caduti in basso.


Ahmadinejad ha reagito alle critiche del G8 sul negazionismo, come ha reagito ieri il leader cinese Jintao sul monito sui diritti umani. Due grosse risate e un chissenefrega.


G8: condanna per test Corea del Nord
G8: condanna negazionismo Ahmadinejad

G8: condanna sugli accordi che i paesi del G8 non rispettano

G8: condanna sul sesso in luoghi pubblici

G8: condanna sui seni troppo piccoli


G8:Papa, "Preghiamo per leader mondiali". "Ho saputo che hanno incontrato tutti Schifani all'aereoporto".


G8: Berlusconi, "Crisi alle spalle". "Le vostre..eccola! La vedete?..ora piegatevi.."


G8: Brown "Bene Berlusconi per vertice all'Aquila". "Finchè resta qui, non c'è il rischio che rompa qualcos'altro".


"G8: ambiente, accordo su lotta al cambiamento climatico". Per continuare le sue feste a Villa certosa Berlusconi si prepara a combattere l'inverno. Lui vuole solo l'estate, fighe e ghiaccioli. E l'avrà. Costi quel costi.


G8: Dopo Roma, gli studenti dell'Onda occupano il Rettorato di Torino. La marcia dell'avvicinamento alla Diaz di Genova continua. E i poliziotti attendono..


Airbus precipitato sulle isole Comore: recuperato pezzo di aereo sulle coste della Tanzania. Arrivato fin lì a nuoto.


Brunetta: "Nel sesso ero imbranato, ora ho raggiunto ritmo ed eleganza". Povero. E dire che a settembre non potrà più andare a puttane col nuovo decreto legge..dovrà riniziare tutto da capo.. e solo.


Cina: pena di morte per sobillatori. Anche Berlusconi si farà consigliare dall'amico Jintao per fermare una volta per tutte, i giornali e i mezzi sobbilatori. Purtroppo il Pd è salvo.


G8: Obama, "Napolitano vero leader mondiale". Se ne è accorto anche lui che Silvio è un coglione.


G8: Sarkozy in Italia. A breve giungerà anche l'escort Carla Bruni.


Napoli: prescritti reati a Benedetto Letizia, il padre di Noemi. Cazzo, si vede che è proprio Suo amico.


G8: Roma, fermati cinque attivisti per strip-tease. Erano delle tette sospette. E distraevano il premier.


G8: Papa, "Preghiamo per leader mondiali". Ma non si doveva pregare per in terremotati, i precari e i disoccupati?


L'Aquila: scossa sismica di magnitudo 2.8, Ah no scusate, Giuliano Ferrara ha appena digerito.


Greenpeace: clima, occupate quattro centrali carbone. Con delle balene.


Creato sperma umano da cellule staminali. I tumori verranno curati scopando.


Brunetta: "Nel sesso ero imbranato, ora ho raggiunto ritmo ed eleganza". "Almeno mentre mi faccio una sega".


"Erotica tour" a Marghera si farà. Il Tar dà torto al sindaco Cacciari. Che per "punizione" dovrà presenziare all'evento e speigare agli ospiti come ha fatto a fare sesso con Veronica Lario e non con Silvio Berlusconi.


Crisi Formula uno: "Fota-Fia, primo incontro. Con rottura". "l'imene di Ecclestone non ha resistito a lungo al manganello borchiato di Mosley".


Benedetto XVI: "Occorrono uomini retti, in politica come in economia". "Un pò come Hitler" ha suggerito Ecclestone.