discoteche fuorilegge a Treviso HAVANA e HAMAMI nei guai





















Ecco ora che chiudono le discoteche a Treviso cosa faranno tutti quei bravi figli di papà che il venerdì il sabato la domenica passano tutta la notte in questi bei posti accoglienti? Poveri...e ora quali bagni useranno per tirar su di coca?
..Non ci saranno più ospiti eccezionali che allieteranno le loro giornate..ad esempio tutti quei trevigiani che si son fatti conoscere non solo in tutta Italia ma anche all'estero..una su tutti Melita del Grande fratello -così almeno l'aveva presentata Gentilini..chi non sogna di essere come lei cavolo???pure io volevo essere (su di) lei..anzi lei a 9o -come le lavatrici- dà sempre il meglio. Ma ci sono state retate con mille uomini in tenuta antisommossa o cosa, perchè le nostre adorate discoteche finissero nei guai??Certamente nessuno aveva mai avuto la sicurezza che lì dentro girassero cocaina, extasi paste varie...siamo scemi? i figli di papà mica vanno in disco per sballarsi..probabilmente saranno stati invasi da sporchi comunisti con la barba (cosa assai probabile visto certa gente che gira per Treviso ) e via con le denunce alla polizia locale.. sempre detto mi che andrebero messi in gaera tuti quei tepisti vioenti.

Comunque finché ci sarà la nostra polizia locale possiamo stare al sicuro: le perquisizioni tanto vanno fatte solo a chi ha la barba, i rasta e sta fermo ad aspettare il treno in stazione.

1 grammo di coca io non me lo posso permettere, altri, vestiti meglio e più curati, si.

morte a voi!

Kitsch come na vertigggine