SACRILEGIO!


All'attenzione del personaggio losco noto ai fruitori del presente sito come La Direzione.
Navigando su Internet si fanno molte scoperte, spesso interessanti, spesso deprimenti...ed è proprio a queste ultime che mi riferisco! Trotta!
Non si chieda perchè e come sappiamo il suo cognome, sarebbe inutile.
Sappiamo che nel sud del vostro paese spesso domina l'ignoranza(perchè invece al nord nessuno vota Berlusconi...noooo), sappiamo che la gente sbaglia spesso e siamo disposti a perdonare...quasi tutto(dipende, se non c'è scritto United Kingdom sul passaporto possiamo farlo e ci fa anche piacere). Potremmo considerare la grave offesa arrecata ad un nostro caro amico e sostenitore che lei conosce come(non faremo il nome per rispetto della privacy) "D. Angeli"...(o forse sarebbe meglio "David A".), ma lui ci invita alla clemenza perchè le vuole BBene; esattamente come potremmo fare lo stesso bollandola di omofobia per aver coglionato le persone diverse da lei(cosa della quale comunque non siamo sicuri...nel senso...da per caso dell'omosessuale ad altri perchè vuole nascondere una sua segreta debolezza?), ma tralasciamo anche questo.
NON POSSIAMO PERO' ASSOLUTAMENTE TOLLERARE CHE ABBIA DATO DELL'INGLESE A UNO DEI PIU' GRANDI POETI IRLANDESI, NONCHE' UNO DEI PIU' ALTI RAPPRESENTANTI DEL ROMANTICISMO E DELL'ESTETISMO!!! Lei ha lasciato intendere, fra le righe, Oscar Wilde come poeta inglese...e questo non è possibile tollerarlo! Lo sa perchè scriveva e parlava ANCHE in quella lingua maledetta? Lo sa? Perchè dal XII secolo la nostra terra è stata occupata e stuprata in nome di un Re che non è mai stato nostro!
La invito pertanto a chiedere scusa in nome di Dio e delle generazioni passate a tutto il popolo dell'Isola di smeraldo...e non sto scherzando su questo punto!

So we 're off to Dublin in the green,
fuck the queen.
Where the helmets glisten in the sun,
fuck the huns.
And the bayonets sash the orange slash
at the echo of the thomson gun.
When Irish man are proud and glad
of the land where they were born,
on being just a lad like you,
i joined IRA, provisional wing.

Tiochfaìd àr là!!!
Su gentile concessione di Anonimo del Nordest(ora ha scoperto anche come sappiamo il suo nome...che lei potrebbe puntualizzare specificando che quello è il cognome, del resto abbiamo cose di meglio da fare, mica siamo la mafia...)

P.S.
Quella è la MIA isola!

DONNA E' BELLO!

Girando in rete, per mia fortuna, e per la fortuna dei nostri blogger, ho trovato una bellissimissima foto del più gradevole bevitore friulano che studia in Laguna, David Angèl, meglio noto agli inglesi di metà ottocento come Oscar Wilde. Ora è noto che i siciliani siano gente aperta, per nulla attaccata alle tradizioni, poco conservatori, ma io, di stirpe palemmitana, rimango sempre interdetto di fronte alle novità sessuali che animano i giovani d'oggi; vittima -o meglio "colui che subisce" questa strana tendenza è anche il buon David, conosciuto nella sua "cerchia" di uomini distinti come Oscara; non ho nulla contro questi fanciulli, ma, come diceva il buon vecchio Mussolini, dobbiamo proteggere la nostra razza -pensandoci bene lo dice anche sua eccellenza Cardinal Ruini- e non si può non essere d'accordo con tal pensiero, perchè andando avanti di questo passo si produrrà l'autodistruzione del genere umano. Ma dove andremmo a finire?? Tra un pò le donne pretenderanno di votare anche??
Insomma, per Dio Bacco, la birra e lo spriz corretto col gin, non si può non ignorare l'avanzamento di questi uom...di queste don... beh...non so come definrli...ma avete capito.
La verità è questa; però raccomando di aver comunque rispetto per i "diversi"; bisogna farli capire ciò che è corretto, come Dio comanda, conoscere la giusta strada da percorrere, pestarli col manganello se necessrio, ma sempre nel rispetto dei loro diritti.
Iscrvetevi al gruppo Comunione e Liberazione e capirete...

P.S: FUMATE!!!!!!!!

La Direzione