...ROMANTIC MELANCHOLY...

Che cos'è la vita? Forse una parentesi fra la nascita e la morte o qualcosa di più? Una scossa elettrica in una pozza d'acqua che ha dato origine a quello che siamo? Una cosa che potrebbe essere interpretata come l'inizio della fine per il nostro pianeta...
Che cos'è l'amore? E' quando ti si rizza ancora(citando pieraccioni)...e soprattutto...ma perchè cazzo sto perdendo tempo a scrivere cose sul blog quando dovrei essere a studiare?
Niente, è una pausa di riflessione che non sarebbe neancche giusto chiamare pausa perchè se non ho ancora iniziato a fare una minchia faccio pausa da cosa?
Altra questione che mi pongo ultimamente...anzi sono tante, che fine hanno fatto le mattine che sono due settimane che non ne vedo una? Perchè le gocciole al cioccolato durano due giorni, perchè Silvano ha sospeso la dieta dissociata(nel senso che si dissociava, mangiava come un bue un'ora dopo di noi) e si è finito una calza befanesca piena di potenziale lardo? Perchè ci innamoriamo ogni volta che ci viene un'erezione? Perchè Gesù non ci aiuta?...Beh,direte voi, perchè magari neanche lui ci capisce niente dei problemi della vita...io rispondo che può essere, in fondo lui si occupava di falegnameria...
Perchè non posso fermare una tipa che mi piace per strada e farmela sul primo ponte che trovo, stando attento a non scivolare su quelle stramaledette striscette bianche di pietra d'istria alla fine degli scalini facendo così una figura di merda e giocandomi anche quella che non ha chiamato la finanza quando mi ha visto? Perchè non ha un cazzo di senso quello che ho scritto? Perchè ti scappelli? Perchè ho appena visto passare Paolo Sarpi con annesso saio nell'aula computer delle zattere? Perchè La Direzione, che adesso in linea d'aria è a sei metri da me, sta probabilmente facendo la stessa cosa che sto facendo io, cioè scrivere cose senza senso? Perchè Silvia è in paranoia a San Basilio e probabilmente ha appena iniziato a fare un'esame in questo momento e io sto pensando a questa cosa perchè sono passato davanti a lei e al suzie con una lattina di pepsi(il dilemma pepsi-cocacola ha occupato metà della mia mattinata, che inizia a mezzogiorno quindi più o meno mezz'oretta)che mi farà venire la cacarella esattamente come la sprite a Cicco solo che lui avrà anche acidità di stomaco? Perchè non l'autarchico chinotto che non fa male a nessuno? Perchè mi esalto quando ci dicono ciao fioi? Perchè mi esalto quando ripondo ciao vecchio?Perchè ho sempre voglia di festa invece dovrei farei il bravo ragazzo e passare le mie giornate a studiare? Perchè respirare è così importantoe tanto che è la prima cosa che devi imparare a fare e non si dimentica mai come andare in bicicletta solo che quello non è necessario e se non lo sai fare non muori e, anzi, è più facile che muoia se lo sai fare perchè questo è un mondo di autobus che però ti possono stirare anche a piedi? Perchè diplomatica mi fa male alla testa?
Vabbè, sappiate che vi voglio tanto BBene...eh si, voglio bene al Papa che si crede il padrone del cielo, voglio bene all'Imperatore che si crede il padrone della terra e voglio bene a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo...

Anonimo del Nordest Malinconico...

VENETO LIBERO!











































I soldi del Veneto devono rimanere in Veneto! PORCUSUDIO! Non se possibil che Roma ci freghi tuti i soldi. E gavemo sempre dito noi altri che Roma vol dir Ladrona. Noi rivogliam la Lira, altro che gli euri, che hano rovinà tuto qua..semo sempre pì sensa schei..e poi coe tase da pagar.. E poi ghe se pur il problema dell'immigrasion che afflige le nostre città d'arte, come a bea Treviso, che se piena de negri e slavi, PORCUSDIO, e ghe rubano il lavoro ai nostri putei e poi son tuti ladri e criminali!e poi ancha di quei preti rosi che li difendono, quando invece dovrebero prenderli a calci nel CULO! loro e ancha quee moschee pien de musulman..gente terrorista che vol distruger e nostre tradision!!!
E ORA...stemo sempre coe mani in man..come quei comunisti del governo del mortadea?!opur ghe femo veder noi altri di che pasta semo drio fati? Non se possbil,PORCUSUDIO! La Lega ga sempre combatuto per voi, che siete la gente del Pò,e che ci date i vostri voti per non farvelo metar più nel CULO!
PORCUSUDIO!

La Direzione
PS: respirare il metanolo può causare sciolte improvise, attachi de sonno, e sdopiamenti di personalità,porcusudio.
PSS: più SAEAME par tuti!