ASSISTENZA SANITARIA














Io voglio urlare voglio gridare voglio poter scrivere che la mafia è una montagna di merda..ci sono scritte cosa allucinanti nei verbali che raccolgono le dichiarazioni dei pentiti..cose che dovrebbero far pensare e invece no..no..come al solito..non si vuole sapere niente..tanto..a chi conviene sapere..agli stolti, agli ignoranti, agli italiani. e scusate se ultimamente parlo solo di questo ma caspita ci sto facendo una tesi sopra e si arriva ad un punto in cui ti viene la nausea.
sto impazzendo..ma perchè non li mettono tutti dentro, i politici di oggi, che cavolo aspettano. Ah no è logico è semplicemente geniale cercare di non vedere tanto finchè c'abbiamo il suv, la macchinona, i soldi, tanto finchè ai nostri figli va bene andare in discoteca, rincretinirsi sul pensare alle nuove tendenze, filmare i pestaggi a scuola sui ragazzi handicappati...ma sì continuate a mostrare tette e culi tanto..tanto c'è chi è convinto che studio aperto sia un telegiornale.notizie meteo, notizie su quanti cuccioli di cani sono stati adottati(e fino a qui ci potremmo stare) e notizie sulle tette dell'Arcuri.Dov'è finita l'idea???il sogno? Purtroppo non è più bello sognare. quando si sognava sono accadute tante cose, ma a questi che sognavano chi glielo ha fatto fare..di sognare? sognare di andare a vivere a Venezia, sognare di fare uno spettacolo, sognare di conoscere altre persone e magari una ragazza con cui hai un gioco di sguardi, sognare di vincere uno scudetto, sognare un viaggio che ti cambi la vita oppure semplicemente sognare nel tuo piccolo di svegliarti la mattina e trovare una brioche calda col cioccolato..già quello mi basta per iniziare bene una giornata..pensate anche i Napoletani hanno sognato..hanno vinto due scudetti..grazie san Gennaro!probabilmente però gli bastava solo quello..tanto poi quando i carabinierei arrestano i cammoristi, le mogli attaccano i carabinieri..che bello che è sto mondo paradossale!!..cavolo, come ci tengono alla famiglia. Sognare di trovare un lavoro, lo sognano in tanti, sognare di trovare il salame che si è portati il giorno prima e che non c'è più,sognare di essere membri degli AC/DC io, Angus e Bon.. sognare
di cambiare Cinisi, sognare di trovare un posto dentro te in cui non faccia più freddo, sognare un gelato dolce un pò salato uh gelato al cioccolato, sognare di non sparare cagate, sognare di parlare e pensare. ecco io l'ho fatto solo una volta(EH!!!come sono ironico..neanca quea) e mi sono trovato tra persone che vogliono condividere il loro mondo.mi sento quasi in dovere di ringraziarle.vi vojo ben.

SILVIA RITORNA NESSUNO PULISCE PIÙ LA CUCINA. SENZA DI TE SILVANO È SENZA CONTROLLO!!!

Great sayamen