SIAMO TALMENTE BELLI CHE LE DONNE NON CE LA DANNO PERCHE' CON NOI SI SENTIREBBERO A DISAGIO...

Ho pensato di fare uno stream of consciousness, già, troppe cose non vanno in questo momento...ma, vi dirò, non me ne frega un cazzo della maggior parte di loro...mi rimbalzano...
Qualcosina però mi preme, perchè Angels-Winnie Pooh-Orsacchiotto(e le testate che arrivano se non la smettete maledetti serpenti di fiume) non ha il cuore di pietra, l'anima nera si(e vorrebbe tanto essere figlio di una troia irlandese), ma il cuore naaaaa...
Mentre aspetto con trepidazione, non so se esista la parola però questa è e questa rimane, le foto della laurea di "Rostina" e della laguna di Venezia che il buon Don Cesare, baciamo le mani, ha deciso di scattare, pensavo di occupare il blog con un pò di attualità lagunare o nazionale...
Dunque:
Egregia e reverendissima eminenza, Cardinalem Sanctae Romanae Ecclesiae, Camillo Ruini,
Sono Angels, dovrebbe conoscermi visto che Lei lavora per un mio sottoposto, tale dio se non sbaglio(no Ponciarina, non il cantante dei Rainbow), volevo soltanto interceder per alcune cosette riguardanti la sua sfera d'influenza. Le porrò alcune questioni:
Visto e considerato che la CEI ha deciso di avviare un processo di beatificazione(curioso perchè in mezzo c'è la parola fica che voi non dovreste dire perchè è peccato mortale) per il commissario Luigi Calabresi(ottima persona, un pò maldestro magari, ma non prendiamocela, capita a tutti di far cadere qualcuno dalla finestra di una questura, chissà quante volte l'avete già fatto, io tre o quattro...) che non era fascista...no, non lo era...no,no...noo...no..., volevo proporle qualche altro nome, sa, magari una parolina di riguardo. Mi perdoni solo un intermezzo, un piccolo ragionamento, dunque Calabresi, dicevamo, non era fascista e quel poveraccio di Pinelli poteva anche stare più attento...anche loro a Milano con quelle finestre basse però...vabbè, non perdiamo il filo; la Chiesa, come ben sappiamo, non si è mai permessa di mettere il naso negli affari dello Stato Italiano, e i rapporti stato chiesa NON sono curati da dei patti firmati dal conte Galeazzo Ciano, che non era fascista neanche lui...scherziamo?
Vabbè, comunque continuo con un listino di nomi di persone che meriterebbero la beatificazione più di Padre Pio, Karol Woitila, San Pietro, Clemente Mastella e Francesco Rutelli(Prodi lo fanno direttamente Madonna per risparmiare...e quella vecchia non piace più):
Benito Mussolini, La tigre Arkan, Ante Pavlevic, Il dottor Menghele, Adolf Hitler, Felice Maniero, Cesare Previti, Cesare Saluzzo, Adolf Heichmann, Goebbles, Le gemelle Kessler, Peter Griffin, Alfonso "Scarface" Capone, Francesco Trotta, Lucky Luciano, Binnu Provenzano, Attila, Il generale Lee, Jude Law, Marco Materazzi, La sorella di Zidane, Galan(che non so come si chiama), Napoleone Bonaparte, Nicola Buonavolta, Renato Schifani, David Angeli, Mirko, Simone, Davide e Fabio e Iva Zanicchi.
Tutto questo mentre noi siamo contenti, vero eminenza, che quel comunista mangiabambini di Sofri, sospettato di essere il mandante dell'omocidio del povero Calabresi, marcisca nel carcere di Pisa, magari tifa pure Livorno.
Con questo La ringrazio e Le porgo distinti saluti.

Angels

Più in giù prosegiuamo con un pò di fotografie che potremmo star qui a commentare...ma anche no direi, beh, dai ,velozzi velozzi.
Tre sono cani, vedete un pò voi come distinguerli, in una foto c'è un momento d'amore profondo, e anche lì si può comprendere che le bestie hanno sentimenti...
Poi c'è un coglione che ha detto"ma che foto carina, aspetta che me latiro, ma non attacca, lo so...e la questione è ben esposta nel titolo del post.
Più in fondo abbiamo Rusty, e qui non c'è proprio un cazzo da dire perchè parla da sola l'immagine...

Angels vostro...

P.S.
Nel mondo ci sono circa cinquecento milioni di armi da fuoco, una ogni dodici persone...il probleme è, come armiamo le altre undici?

P.P.S.
Pis e lov!!! E voletevi BBene!!!

P.P.P.S.
Ma dio...nessuno sa dirmelo se c'è o no?

P.P.P.P.S.
Angels ha carenze di affetto e ci tiene a farlo sapere...cicco...