PIANO B..

Berlusconi scalda i motori del G8:«Probabili sanzioni contro l'Iran». Si diverte a fare il duro con i paesi più lontani e poveri.

Chissà quando arriveranno quelle contro l'Italia


Gente gioavane per guidare il Pd. Franceschini e Bersani, qualora fossero eletti leader della coalizione, cambierebbero il loro nome in Franceschini junior e Bersani junior.


Spunta l'outsider Chiamparino. Il terzo uomo over 60 del Pd. La campagna di avvicinamento al Pdl continua. Domani verrà riesumato Berlinguer.


D'Alema: nonostante sia perennemente in barca, le sue stronzate giungono lo stesso.


Il premier: "Il mio governo è il più stabile d'Occidente". Talemente stabile che assomiglia ad un sultanato orientale.


Malta: peschereccio italiano trattenuto in porto La Valletta. A bordo tutti napoletani senza permesso di soggiorno.


G8: Berlusconi, "e' logico accogliere invito Napolitano a cessare polemiche". "Ma non è detto che lo faccia".



G8: Berlusconi, "Terza volta presidente, esperienza ce l'ho". "Specialmente quando sono sul lettone grande; anche se per sicurezza oltre che l'esperirenza, mi porto dietro pure il viagra e un santino di Rocco Siffredi".


Madoff: finanziere condannato a 150 anni. Andreotti gli ha già detto di non preoccuparsi troppo. I primi novanta passano in fretta, e poi qui in Italia c'è sempre posto..



Ritirata patente a prete ubriaco. Il quale aveva spiegato di aver celebrato quattro messe in un pomeriggio. Nello stesso giorno un ventiduenne a cui avevano sequestrato l'auto, si è suicidato. Perchè era stato col prete.


E comunque le vie del Signore sono infinite. Ma pur sempre di parte.


Fini sull'inchiesta di Bari: "A rischio la fiducia degli italiani nelle istituzioni". Quale fiducia?



Ritrovati in Vaticano alcuni resti del corpo di San Paolo, vissuto tra il primo e il secondo secolo dopo Cristo. Pare anche che conoscesse Micheal Jackson.


Inflazione, mai così giù dal '68.

Ora che l'ho scritto, rischio la denuncia per diffamazione di verità.



Napolitano: «Tregua per il G8». Il premier: mio governo il più stabile. Ma allora proprio non lo vuole capire che deve stare zitto.


Berlusconi fischiato dai disoccupati "Sono della sinistra". Ma che banale che sei, Silvio.


Silvio e la Tamburella. Lo sapevo che prima o poi il suo volto sarebbe diventato un logo. E non serve neanche che si sforzino a disegnarlo. Basta togliere il cerone e usarlo come stampino.