BEHIND THE LAUTHER...














La mia vuol essere una precisazione.Chiedo scusa a tutti se ho scritto che David..perdon(trevisanizzato)..Oscar Wilde è inglese ..mea culpa..Quello che a me premeva scrivere, dire, notare è che è Gay, omosessuale, anticristiano.
Ora è vero che io non potrei parlare, data la mia prima esperienza sessuale (come si vede dalla foto in bianco e nero)..evidentemente tragica per le dimensione della donna e per la mia espressione di melanconico piacere, ma... mi avevano drogato...dicevano che era solo un esperimento..che non lo avrebbero pubblicato..NOOOO!! Ma ho finalmente le prove del fatto che David è....simile a Oscar in fatto di gusti. Nella foto a colori sono riuscito ad immortalarlo mentre si fa schiaffeggiare il suo fondoschiena non più pallido (so questo perchè l'ho visto senza maglietta...non iniziamo a pensare male) con sommo divertimento da due scaricatori di porto (credo che uno dei due, quello con la sigaretta, sia Carlotta P.,nota nell'ambiente come "la Coinquilina"...anche se lei nega di aver praticato questo "sport").
Questo è quanto gente.

PS:"Non portatemi via la casa...non potete!!!C'è il mio porcellino panciutello...Mr porcellino..non posso vivere senza!!!"

La Direzione

LA VITA INIZIA AL CONCEPIMENTO!!


Allora come ve lo devo dire che La Sicilia deve essere libera!!!!! La Libertà.. come quella che si sprigiona tra queste due bellissime ragazze, che di tanto in tanto incontro nel bagno di casa mia, sempre in questa posa (non capendo, qualcuno mi ha spiegato che è questo il modo giusto di pulire le latrine..per questo bisogna essere sempre in due...dai David, sta sera puliamo il bagno?) Potrei proporre una petizione per creare il movimento separatista "Pane cà meusa pi tutti"(pane con la milza per tutti), i cui affiliati già lo sò, saranno immancabilmente il professore C. Povolo, temerario compatriota che ha visto svanire le sue speranze comuniste nel ritrovare il processo originale che ha spinto Manzoni a scrivere "Fermo e Lucia", poi "Gli sposi promessi" e infine "I Promessi Sposi"; e l'esimio C. Saluzzo, noto mafioso degli anni '80 che amava uccidere le persone "scomode" leggendo tutte le note bibliografiche dei testi riguardanti i casi giudiziari del periodo asburgico in Veneto, dei saggi scritti da Gramsci e dei manuali di storia e di quelli di introduzione alla storia...
La Sicilia non è mai stata italiana, al massimo tunisina se proprio la dobbiamo dire tutta. ELLA non potrà mai liberarsi dal suo più grave problema, se continuerà a restare attaccata al Continente(o se verrà costruito un ponte...)e noi tutti sappiamo qual'è: il traffico -specialmente Palermo, come insegna Jonny Stecchino, amico intimo di S.Ano, a cui, ogni volta chelo incontra, offre sempre le banane.. Il movimento godrà, stranamente potrei dire, dell'appoggio di qualche onesta persona, come Michele Greco(riportato nella foto in bianco e nero...e non è una delle ragazze), detto U' Papa; l'ultima volta che l'ho sentito stava augurando la pace al presidente della Corte di giustizia del maxiprocesso contro la mafia: "Signor presidente io le auguro la pace, perchè la pace è la serenità e la tranquillità dello spirito e della coscienza, che per il compito che vi aspetta..di giudicare..la serenità è la base per giudicare.Questo non lo dico io. Queste sono parole di Nostro Signore..che raccomandò a Mosè...la serenità è la base fondamentale del giudicare..che la pace l'accompagnerà nel resto della vostra vita..oltre a questa occasione"(le parole riportate sono autentiche). Ah Michelino non si smentisce mai..ma non posso dimenticare altri famigliari come Leoluca Bagarella, Pippo Calò, Binnu u' tratturi (per chi non lo sapesse, Bernardo Provenzano) e Totò Riina. Tutti Amici miei...
E se il mio desiderio non verrà esaudito ci sarà qualcuno che se ne pentirà....AMARAMENTE.














PS: che fine ha fatto Ace Ventura??... e le tartarughe ninja? perchè non ci sono più quei bei film e cartoni animati della mia infanzia?. SIGH.
PSS:"Diciamo solo che la fama era come una droga..ma quella che era ancor più droga era la droga stessa"
PSSS:"SESSO-FAMA-BIRRA-MILHAUSE"
PSSSS:"SOLDI-DROGA.DONNE-CIAMBELLE"
PSSSSS:"BRACCOBALDO BAU È GAY!!"

La Direzione