SONO ANCHE AFRICANO


Bambini soldato: Unicef ne incontra 80 in Ciad. I migliori sono stati consigliati all'esercito degli Stati Uniti.

Berlusconi: ho gia' chiarito tutto. Ma solo con me stesso.

Per quanto riguarda gli scatti del fotoreporter Antonello Zappadu, riguardanti ospiti e feste tenute a Villa Certosa, l'indagine continuerà direttamente in Sardegna. In Villa Certosa.

"Calunnie della sinistra e dei giornali. Io gia' chiarito tutto. Veline? Non vero. Minorenni? Non vero. Mills? Non vero''. Ad altre sette domande ha risposto con un "passo", a cinque con un semplice "la querelo" e a otto con "cribbio!".

Non risponde al telefono e non replica alle domande dei mass media l'ex premier ceco Mirek Topolanek, coinvolto nello scandalo delle foto a Villa Certosa, residenza estiva di Silvio Berlusconi. Ma la sua segretaria, Jana Bartosova, alle domande del quotidiano Blesk risponde: "L'unica cosa che vi posso dire e' che non puo' essere vero". Da chi le ho già sentite risposte del genere?

Berlusconi ha affermato di aver chiarito tutto. A chi gli ha chiesto con chi si è chiarito, quando e dove, il premier ha risposto: "Non vero".

Berlusconi: "Toccato il fondo". "Me l'avesse almeno data!"

Veronica ha un compagno. Ma il bodyguard risponde: "sono solo calunnie della sinistra".

In una delle foto di Villa Certosa, comapare l'ex primo ministro ceco Topolanek nudo. Per questo la fidanzata storica, Minnik, l'ha lasciato.

Topolanek nudo nel giardino della Villa. Lo si è riconosciuto dalle grandi orecchie nere. Intanto la Walt Disney ha deciso di sospenderlo, come successe ad Hana Montana.

Ma io mi chiedo che spettacolo orripilante devono aver visto tutte quelle ragazze in Sardegna: vecchi, nudi, panzoni, con la bava alla bocca, che si divertivano tra agrumeti e cactus? E poi dicono che i soldi non contano..

"Nei viali bionde e brune mozzafiato". Ma il premier si difende: "sono solo le mie badanti".

"Il ministro degli Esteri Frattini ha puntualizzato che in Italia i rapporti sessuali non consenzienti riguardano solo i minori di 14 anni". "E Berlusconi è stato solo con diciassettenni e diciottenni non consenzienti".

"Mills assolutamente non vero. Calunnie che si ritorceranno contro chi le ha agitate". Il Tg4 ha subito mandato in onda il servizio, affermando che Mills è innocente. E che i giudici non sanno fare il proprio lavoro. La nuova riforma che il Pdl farà, sarà quella di sostituire la legge con il giudizio di Berlusconi. Tra qualche anno poi, anche Dio verrà sostituito dall'attuale premier.

Virginia Saintjust, ex annunciatrice Rai :"Silvio Berlusconi mi diceva: potrei essere tuo nonno". "Mentre mi trombava sulla sedia a rotelle". "Sentivo la sua dentiera staccarsi dolcemente nella mia bocca".

"Io mi sento vecchia, anzitempo. Adesso non penso che alla mia anima. Ho già dato per ciò che riguarda il carnale. Ho vissuto il sesso e per me è ormai è passato, è solo un ricordo. Il mio corpo adesso è un oracolo, un altare sacro" Cazzo, ma che gli fa Berlusconi alle donne?

Berlusconi: "I giornali stranieri sono in collegamento diretto con quelli della sinistra italiana: sono cose ispirate e insufflate dalla sinistra italiana che spinge per ottenere attenzione alle nostre vicende viste dalla loro parte"..seee, mi sa che sta sopravvalutando un pò Franceschini.

Ieri il premier parlava di complotto nazionale, oggi addirittura mondiale. Domani probabilmente dirà che Dio o gli alieni lo vogliono spodestare dal suo trono.

"La carta dei valori della sinistra è diventata Novella 2000". "Mentre i miei valori si trovano su Tg4, Studio Aperto, "Gusto" del Tg5, Panorama, Il Giornale, Chi; fate un pò voi!"

"Mills? Non vero". Ma che significa? In che lingua ha iniziato a parlare?