O ROMA O MORTE!!!

Roma Roma Roma, nun te fa 'ncantà, tu sei nata grande e grande hai da restà...
Le foto più rappresentative: il coliseum che rappresenta la Roma dei Cesari, il colonnato del Bernini che rappresenta la roma dei Papi, Palazzo Venezia che rappresenta la Roma che piace a noi e Romano Prodi, che secondo me non rappresenta un cazzo se non la Democrazia Cristiana e il perbenismo...l'onorevole Brodi...brodooo...
AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!!
Cazzo era una vita che sognavo di dirlo...come sogno di trovarmi in un una notte nebbiosa fuori da un castello nel nord dell'Inghilterra del XIII secolo e, circondato da un'orda di cavalieri incappucciati con la spada in pugno, sguainare la mia spronare il cavallo contro la superiorità numerica dal nemico andando contro a morte certa urlando"Dio e Re Riccardo!!!"
Sogno anche di parlare con un amico della differenza che c'è fra un massaggio ai piedi e marinare la figa a una tipa mentre stiamo andando a seccare quattro coglioni che non hanno fatto un buon lavoro per la mafia di Inglesburg.
Cosa sogno poi?
Venditti all'Olimpico che canta grazie Roma con un coro di un milione di persone di sottofondo...
Lo scudetto all'Udinese.
L'esercito a Napoli, di cui non si parla più ma sono pronto a riportare in voga la questione...
Andare a Treviso a pestare una skin(di quelli piccoli magari).
Vedere la Poblacht na Eireann finalmente unita dopo settant'anni...
Sterilizzare chi vota C.D.L...perchè siamo buoni...
Vedere Buckingham Palace raso al suole insieme al numero 10 di Downing Street...
Trovare il Sidro(e ce l'ho fattaaaa)
Conoscere bibblicamente Audrey Hepburn(la versione di quarant'anni fa)
Uccidere gli stupidi...tutti...
Diventare un attore vero...costringendo chi so io a riconoscermi come tale...
Distruggere capitalismo...
Trovare un posto dove facciano cevapcici a Venezia...
Salutare il primo triestino che non è più costretto a cambiare i talleri sloveni in euro quando entra in provincia di Gorizia...
Riprendermi l'Istria, Fiume, Zara e Spalato...

Anonimo del Nordest e duecentosessantunoeuriecinquantacentesimidigas

P.S.
Io non sono ebreo!!!

P.P.S.
Non avrete ne dio ne regno...

P.P.P.S.
Ave Caesar, morituri te salutant!

P.P.P.P.S.
Evviva la figaaaaaaaaaaa!!!

In Russia è cambiato tutto:ora sono i bambini a mangiare i comunisti.

GLEM ROCK 4EVER!(ma scusate come può non piacere un canzone come "Girls Girls Girls" o Kick start my heart!?)


Volete un consiglio? ebbene guardatevi il cartone animato, tratto dall'omonimo manga "Beck", su Mtv al martedi alle 22.00 oppure al sabato alle 14.30.
Come disse qualcuno, ma non mi ricordo chi:"gli inglesi:sessanta milioni, in maggioranza cretini". Bisogna sempre fumarsi un cannone prima di iniziare la giornata, appena ci si alza dal letto dopo una notte insonne per colpa del raffreddore e del maldigola. Bisogna stare dalle dieci di mattina fino alle cinque del pomeriggio davanti all'osteria "Da Tony" -perchè il bar Suzie è chiuso- a bere ombre (o tagli come si dice in Friuli) seduti su un cornicione.Bisogna provare a ripetere la scena più celebre di Titanic, quando Rose e Jack sono sulla poppa della nave e lui e dice a lei: "Ti fidi di me?", su un barcone a Venezia.Interpreti David nel ruolo che fu del bel Leo.Cicco nel ruolo di Rose....ehm.(Si sa già come andrà a finire). Bisogna bere sempre con l'amico barista ma che ha il bar chiuso e il padre che passa la vernice;con l'amico che ha il negozio di pantaloni a zampa "Rockwood" e tutti i passanti che più o meno passano davanti e t'offrono da bere. Passano anche i culi...bei culi...bisogna sempre guardarli.Perchè, come disse D.G (che non è l'unione di Dolce e Gabbana..anche se forse è un pò recchione..), lo sguardo maschile rende la donna felice d'esser tale..che frase poetica, vero Daniele?
Ci sono sette donne per ogni uomo.Le mie sono tutte morte.
Ogni uomo ha il diritto di entrare in una donna. L'ultima volta che l'ha fatto S*****o, è entrato nella Statua dellla Libertà (perchè nessuno gli aveva spiegato la differenza tra una donna e una statua.Beh..ora che ci penso in realtà non c'è. Sono entrambe oggetti.Bravo B******i).
Buon compleanno a CARLOTTA!!!che compie vent'anni e tra un pò la faranno santa..
Buon compleanno a Joan Baez , anche se in ritardo di qualche giorno.
E come dice mio zio, che è anche vostro zio, ma soprattutto è zio di casa nostra:"Tre persone sanno sempre mantenere un segreto. Se due di loro sono morte".E poi ama aggiungere, con una mano sulla mia spalla, sulla vostra pure, che bisogna saper sedersi sulla riva del fiume e aspettare.Allora si vedrà passare il proprio nemico. E' per questo che a Palermo c'è il mare..

La Direzione
PS:Non c'è abbastanza vento per chi non sa dove andare.

YOU SHOCK ME ALL NIGHT LONG!

"Era difficile accettare la verità; ma la verità era quella.Non ci sarebbe stato più alcun gruppo per loro.Nessun palco.Nessuna batteria a rompere i coglioni ai vicini vecchi alle due del mattino.Nessuna chitarra da spaccare contro la faccia di qualche fottuto critico.Nessuna voce in un'altra notte, serpeggiante.Nessuna macchina della polizia a inseguire dietro. C'era solo un ricordo, un lontanissimo ricordo ad aleggiare nell'aria, come quella sigaretta che, di spegnersi, proprio non voleva seperne: il pubblico sotto di loro, scatenato in movimenti convulsi come ripresi in tanti scatti a rallentatore, senza voce, a sbraitare, contro tutti e tutto, le loro canzoni, i boati di gente esultante e quel casino da sempre sognato. Uno stadio solo per loro...ma Frenk se n'era andato quella notte...Cazzo.. con una mano dentro una vacca, una stupida fottutissima vacca bianca e nera!Muggente.Ed un accendino che non avrebbe dovuto essere acceso. Questo era quanto.
Da quella sera il mondo avrebbe avuto due polmoni in meno da sfamare."(tratto da "the Legend")

La Direzione e i Duecentotrentuneuroecinquantacentesimi di gas