SCUSATE, MA È PRIMAVERA.

































Ecco ci risiamo, in primavera escono fuori tutte quelle odiose coppiette che non fanno altro che amoreggiare di fronte a tutti, slinguazzando a destra e a manca, su una vespa -tipo io e emilano (oggi sei stato preso per il culo dalla Silvia..poi fatti spiegare)- oppure sulle panchine, in piedi in una strada o in una calle, a lezione ecc...perchè non una partita a palla...o un pomeriggio al lido..dico io..
Ecco qui ho riportato i modelli di bacio che sono consentiti a Venezia, altrimenti ci scappa la denuncia -ho omesso la foto che ritraeva Batman e Robin, ma tanto lo sapevamo già che erano checche....e ora non sto pensando a nessun altro!!!!
W i BEE HIVE!!!!! -qualcuno ci arriva?
...Dannati vecchiacci sciagurati corvi neri che ci invidiano, che ci guardano storto, mentre i ragazzi si stagliano contro le porte della notte...e non ci sono per nessuno...ahh..beata gioventù...avessi io la vostra età! e se vi pare che ora mi stia contraddicendo, beh è solo una vostra opinione e non avete ragione perchè è solo pura dialettica retorica!! non c'è niente da fare..aveva ragione Catullo...e pure Catilina, che non centra un emerito picchio, però mi è venuto in mente.
Ma tutto questo non ha senso. Come al solito.Ma se l'avete letto, vuol dire che non avete proprio un ca**o da fare.


voglia di coccole, però feline.


Ps: "sapete la vagina di una donna è diversa dalla vagina di un uomo"....
PSs:"fondamentalmente"...
PSSs: "BUUU-arns!"