SCUSATE, MA È PRIMAVERA.

































Ecco ci risiamo, in primavera escono fuori tutte quelle odiose coppiette che non fanno altro che amoreggiare di fronte a tutti, slinguazzando a destra e a manca, su una vespa -tipo io e emilano (oggi sei stato preso per il culo dalla Silvia..poi fatti spiegare)- oppure sulle panchine, in piedi in una strada o in una calle, a lezione ecc...perchè non una partita a palla...o un pomeriggio al lido..dico io..
Ecco qui ho riportato i modelli di bacio che sono consentiti a Venezia, altrimenti ci scappa la denuncia -ho omesso la foto che ritraeva Batman e Robin, ma tanto lo sapevamo già che erano checche....e ora non sto pensando a nessun altro!!!!
W i BEE HIVE!!!!! -qualcuno ci arriva?
...Dannati vecchiacci sciagurati corvi neri che ci invidiano, che ci guardano storto, mentre i ragazzi si stagliano contro le porte della notte...e non ci sono per nessuno...ahh..beata gioventù...avessi io la vostra età! e se vi pare che ora mi stia contraddicendo, beh è solo una vostra opinione e non avete ragione perchè è solo pura dialettica retorica!! non c'è niente da fare..aveva ragione Catullo...e pure Catilina, che non centra un emerito picchio, però mi è venuto in mente.
Ma tutto questo non ha senso. Come al solito.Ma se l'avete letto, vuol dire che non avete proprio un ca**o da fare.


voglia di coccole, però feline.


Ps: "sapete la vagina di una donna è diversa dalla vagina di un uomo"....
PSs:"fondamentalmente"...
PSSs: "BUUU-arns!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

miao

Anonimo ha detto...

Fondamente nove

1970
Parole e musica di Gualtiero Bertelli

Drio de 'sta cae, fondamente nove
quante sere passae a far l'amor
de scondon senza farte veder
de la gente che passa co riva el bateo.

Tirarte zo tuto senza pensar
dopo che par un toco mi te g'ho strucà
e ti calda da 'sti basi infiamai
ti me lassavi far.

Drio a 'na porta, lontani dal lampion
ti g'ha imparà el vizio de far a l'amor
el te pareva bruto, fato solo par mi,
par farme un piasser, par farme veder el ben.

A disdot'ani xe difissie pensar
che strenserse forte sia 'na roba seria
tu geri rossa e ti g'ha spetà che diga
«Dame la man, che ndemo casa».

Ma un bel zogo dura tropo poco
dentro a 'sta cae ti m'ha dito «Nol me vien»
«Vate a far veder ghe mancaria anca altro»
e gera tropo tardi par no zogarghe più.

Adesso far l'amor saria 'na roba seria
e anca ti adesso ti lo capissi de più
ma ti perdi la voglia co 'sto fiolo che riva
ti g'ha disdot'ani e mi vintidò.

Co la voglia de sognar, co la voglia de sperar
se g'avemo trovà veci in un giorno.

Anonimo ha detto...

"MUSSI CATIVI,SAINI PESANTI
E SEMPRE AVANTI BISOGNA NAR
E SEMPRE VANTI,SEMPRE IN COLONA
OI LA MADONA LA FINIRA'

LA FINIRA' STA NAJA SCHIFOSA
DALLA MOROSA VOJO TORNAR
DALLA MOROSA O DALL'AMANTE SOTTO AE PIANTE A FARE L'AMOR

SOTTO LA PIANTE IN MESO AL STRAFOIO
EL BEN CHE TE VOJO NESSUN LO SA
NESSUN LO SA NESSUN LO PUO' DIRE
MEJO MORIRE CHE RESTAR QUA

CHE RESTAR QUA NELL'ARTIGLIERIA
OI MAMA MIA, COME SE FA
COME SE FA PAR VARI MOTIVI
MUSSI CATIVI DA GOVERNAR"

canzone che cantava mio padre quand'era militare! Viva la primavera