Dov'è finito il capitano Puzzerstoffen?





Chi vi ricorda questo bel pagliaccio paffutello seduto per terra?
A)un filosofo inesperto di Treviso, che è convinto che la sua vespa nera possa viaggiare per mari e monti, che i giambonetti siano un piatto invidiato in tutta Europa,ma soprattutto che la filosofia serva a qualcosa.
B)un filosofo di Lecco che è convinto che sono gli altri che sono magri, che la stanza tripla sita in Calle Martinengo dalle palle non puzzi, ma soprattutto che Galimberti non sia il pensiero debole della Ca'foscari e che il suo metodo scientifico possa risolvere evidenti problemi di netura non-scientifica(quand'anche il metodo galimbertiano -se c'è ne fosse uno- sia veramente scientifico -ma come sono colto!)
C)un qualsiasi atleta di Body-Building che arrivato all'età di
quarant'anni (se proprio ci arriva), modello Silvester Stallone,
capisce che gli steroidi sono nocivi ma è americano, e in quanto tale, non torna indietro ma pensa di poter cambiare il mondo con le armi, che -tutti lo sanno- sono il principio per instaurare una pacifica e duratura plutodemocratocazia giudaica.
D)un preservativo usato all'incirca 11 volte, gonfiato, che è come lo yogurt Yomo ("C'è la vita dentro"), scaduto da un anno e che continua a "frequentare" ambienti sani come il Mc Donald perchè lo danno in omaggio ogni volta che mangiate quelle schifose patatine fritte e che una volta fredde, sono di plastica.











La Direzione


PS:"SSSSSiiiiiiiireeee...."

PSS:"Sciagura a voi,sciagura a voi,sciagura a voi.."ecco come si estinsero i Taikun-dodo"

PSSS:"la dignità non fa parte di questo gruppo"(detto da un bradipo che si credeva ElCid, il signore del fuoco;un mammut di nome Memphis e una tigre dai denti a sciabola di nome Diego,il capellone che gira per San Sebastiano, che sfortuna per lui viene da Mestre e perde quando gioca a calcetto)

AAA.MUTANDA CERCASI

Nella mattina del giorno 28 novembre 2006 sono state smarrite un paio di mutande bianche con motivetti colorati stampati sopra, simil a palline blue, taglia 54, probabilmente usate -per non dire sporche, altrimenti qualcuno potrebbe offendersi- nell'appartamento 5275 intestato al signor Gherardini, sito in Calle Martinengo dalle palle, a Venezia. L'ultimo avvistamento di questo inestimabile pezzo da collezione risale appunto a quel tristissimo giorno; le mutande giacevano odorose e solitarie sopra il mobiletto di legno -che in realtà nasconde al suo interno una comodissima brandina, in cui solo la schiena della CVNAT riesce a starci- che i noti coinquilini dell'appartamento usano come mobile atto alla TV e alla Nintendo 64, per le loro sfide a Mario Cart, all'una di notte. Dopo le prime ore dell'alba, sulle 11 a.m.le mutande suddette non sono state più notate. La polizia ha detto che, forse, hanno deciso di "farsi un giro" (come dicono i mafiosi prima di prelevare una "persona da niente" per fargli la pelle) in lavatrice. Ma noi riteniamo che non è possibile; sono troppo affezionate al loro status quo. Le stiamo cercando, il suo proprietario le sta cercando;si spera di essere ancora in tempo, specialmnete se, come temiamo, siano state portate via con la forza. I rapitori non sanno che se dovessero lavarle, ucciderebbero la vita che sta crescendo al loro interno. Perciò abbiamo bisogno del vostro aiuto e delle vostre segnalazioni.
Per qualsiasi avvistamento contattare il sito www.mutande non pulite.it
Vi prego di non lasciare inascoltato questo messaggio.
Si offre ricompensa.

La Direzione

PS: il proprietario delle mutande è veramente triste, sta passando dei giorni tremendi, in preda alla depressione. C'è chi lo vede sempre più spesso in giro con la sua chitarra mentre canta "Only you".
AIUTIAMOLO!