sociologia economica














e Alla fine arriva cicco
seeehh...
e comunque il braccio glieo potremmo salvare, e basta con tutto questo odio non troppo mascherato nei commenti.perchè alla fine chi disprezza compra, anche se resto l'eccezione, e le chiese restano sempre chiuse nonostante claudia non tremi e la matematica, ormai sono sicuro di questo, non sarà mai il mio mestiere. e sapete perchè il cane è il miglior amico dell'uomo?perchè non è un uomo. e perchè restano sempre fedeli?perchè non si sposano. cazzo. Ogni uomo crede che nessun altro uomo ha il diritto di essere a letto quando lui è sveglio. Sarà per questo motivo che io e David ci alziamo sempre contemporaneamente.e non abbarcciati. poi però mi dovrei chiedere perchè di notte lo chiamo Susanna e gli chiedo un fazzoletto d'acqua...e soprattutto perchè lui mi risponde e si convince che gli stia chiedendo la bottiglia dell'acqua.
Tutta la vita è un gran casino. é come il sesso. è un compito difficile e scrupoloso che però sembra andare
avanti per sempre.e proprio quando pensi che le cose finiranno bene,non succede più niente.
ore 16:04..non si può avere sonno, sempre sonno,non posso trasformarmi in un ghiro.
non può piovere per sempre -e che Dio abbia in gloria Brandon Lee.
e non mi dite che sono malato, sono solo pazzo, pazzo di gerardina trovato, gerardina ludbrook (ghe sboro) e gilaiddinu (è palermitano, tradotto in italiano è gilardino) e odio tutti gli inglesi, è proprio un odio viscerale che ho dalla terza elementare, da quando non ho inziato a studiare inglese eppure ho preso 24 all'esame, come David, ma a lui piace parlare inglese.
porca zozza.ho voglia dei biscotti secchi palermitani, con le mandorle sopra, provate a farvi offrire un pasticcino quando andate a Palermo -se mai cia andrete, e riuscirete a passare Messina e le schegge delle bombe di Catania che volano sulla Palermo-Messina(costruita coi fondi della....bedda vita); più o meno viene fuori un discorso del genere: buono questo biscotto, l'ha fatto tua moglie?-no, non sono sposato.-l'ha fatto tua madre?no, non sono nato. (magari con la musica di uno scacciapensieri in sottofondo).
Stavo parlando giorni addietro con susanna-david dello scopo della vita, a parte la figa ovviamente; avete mai letto Niente di nuovo sul fronte occidentale?beh, è un libro che ti segna-me l'hanno regalato ad emi per il mio diciassettesimo compleanno. bisognerebbe avere un ideale, a volte lo si desidera tanto quando non si sa più che cazzo fare, però un ideale per cui varebbe la pena morire; siamo una generazione che ha avuto tutto subito, senza valori da trovare, altro che i nostri nonni che hanno fatto la guerra o i partigiani o entrambe le cose, i nostri genitori passati attraverso gli anni sessanta e settanta e noi? passati attraveso Max Pezzali e gli 883 con la regola dell'amico.
Nessun uomo vuole essere amico di una donna attraente.vuole sempre portarsela a letto.-stiamo per caso dicendo che un uomo riesce ad essere amico di una donna che non è attraente?- no,di norma vuole farsi anche quella. è su questo che Max si sbagliava perchè non è andato a fondo di tal questione.
morire per qualcosa? mi viene in mente Kat -del libro citato sopra- e una tristezza immensa che ti lascia l'amaro benedettino in bocca. e mio fratello è figlio unico.
Non morire perchè si va a mangiare al Mac Donald, beh per un hot dog forse. non da vecchio malato, non all'ospedale dopo essere stati in rianimazione per un mese.non investiti da un ubriacone o andando contro un tir, o freddato da un colpo di pistola dal tuo miglior amico. non è giusto morire in questo modo.un paracadute che non si apre. questo è un bel modo di morire. O restare intrappolato fra gli ingranaggi di una macchina.O un lappone che con un morso ti strappa le palle!è così che me ne voglio andare.
E spero di arrivare in paradiso almeno un ora prima che il diavolo si accorga che sono morto.

Vera di Caltagirone

Ps: C'ho sempre quel pel di fic in mezz ai denti.

PSS: potevo ucciderli tutti, potevo uccidere anche te, in città sei tu la legge, qui sono io. Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure.

PSSS:(frase da rimorchio da dire ad una donna) ce l'hai un salvagente?-perche?- le patate annegano nella salsa.

CUPOLE

Dovunque il mio sguardo spazi, c'è sempre qualcosa che mi ricorda lei.

L'ammiratore

...PERCHÈ OGNI TANTO BISOGNA PENSARE...E CREDERCI....

Perchè dobbiamo crederci, crederci in quello che vogliamo fare, credere in quello che stiamo vivendo, credere nelle foto un attimo intimiste e scontate come può essere Venezia con la nebbia, credere anche in Venezia senza la nebbia, credere nel perdonare ogni tanto, non come un maledetto cristiano ma come una persona seria che non la smette di scrivere commenti cattivi su uno dei bloggers che difendo strenuamente nonostante mi abbia accusato di rinfacciargli la questione dell'uccello hce lo ha ferito nell'onore come Mimì Metalluggico di Giannini, credere nelle belle persone, credere in un 22 IN STORIA BIZANTINA DOPO CHE PENSAVO FOSSE UNA CAZZATA MALIMORTACCICANI, credere nel fatto che i passeri non si posano soltanto vicino a del piero ma prediligono anche quelli un pò più grossi, credere negli involtini flambè di Sara che mi hanno fatto rischiare due ictus e un infarto per intasamento coronarico da colesterolo ma erano così bananociccolatosi che non riuscivamo a smettere....aaahhhh szoccoaaaataaaa(con bava)...credere nella "nera" che sabato swcorso ha rischiato di farmi male fra Udin e la Slavonia, credere in una domenica passata con due amici a bere tagli sui colli orientali del friuli girando con una Diane 2cavalli Special e riuscendo a maltrattare il fegato più di quanto non abbia fatto nei due giorni antecedenti, credere nel fatto che sono veramente convinto di essere immortale, credere nel vino senza aperol perchè quella merda arancione o l'altra merda rossa non la sopporto più, credere nello spritz al campari che ho chiesto l'altro giorno a Feletto pensando di essere ancora in venice e nella merda che la cameriera, rumena tra l'altro, m'ha fatto, credere nel fatto che non ho portato giù Rusty perchè mio padre non vuole ammettere di non resistere una settimana senza di lui e tira fuori scuse come "magari dopo al cjape fret te pansute"(magari dopo prende freddo al pancino) quando sa benissimo che scappa per scopare anche in gennaio e sta via due tre giorni all'addiaccio nei campi e non sente il freddo perchè la topa è topa, credere nel fatto che io e cicco siamo in calore, credere anche nel salame che ho portato che è stato immediatamente dimezzato e seguito dalla frase"ha subito" di Silvano, credere in Faso che fa il pastore in valle e inizierà a bestemmiare più di me, credere che odio i lunedì e io che ci credevo più di te che fosse possibile, e smettila di piangere...
Angels

P.S.
Ma quanto continua a volervi BBene il vostro piccolo Angels???






P.P.S.
-Lo sai che tua tua faccia somiglia a uno di quelli che vale duemila dollari?
-Si ma la tua non somiglia a quello che li incassa...

P.P.P.S.
-Nel mondo ci sono due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano...tu scavi...