SIAM TRE PICCOLE PORCELLIN...


LE TRE CROCEROSSINE DI SAN SEBASTIANO
Il fatto è che adesso non sappiamo proprio cosa potremmo dire su queste tre stupende ragazze...già, abbiamo carenza di idee perchè i nostri cervelli funzionano soltanto singolarmente, in due ci perdiamo.
Del resto come si può riuscire a pensare davanti a tre straaafighe del genere?

Featuring Anonimo del Nordest e La Direzione
PS:vi facciamo però notare i tre ragazzi sullo sfondo..ammirate la bellezza dello spilungone a sinistra (che sta palesemente ammirando il fondoschiena delle tre fanciulle) coadiuvato dai due rappresentanti dei Cento Celle Dream Men appoggiati alla ringhiera. Un' appunto anche sulla camicia a quadri del Bel Dawson(Doson) mai cambiata negli ultimi tre anni di università ma sempre presente nelle sue entusiasmanti avventure..(davanti nu vassoi 'e Babbà)

VIA I COMUNISTI DA TREVISO!!!

ATTIVISTA DI FORZA NUOVA ANALIZZA COMUNISMO TREVIGIANO
La città d'arte di Treviso è tristemente nota per la presenza, all'interno delle sue antiche e imponenti mura, di un folto gruppo di giovani e non attivisti di estrema sinistra responsabili della sua fama negativa. E' questa la generazione "rossa", che invade continuamente le strade della bella cittadina con adunate di Skin-heads comunisti in Piazza dei Signori e per le vie del centro. Sappiamo bene che la Regione Veneto(dai bei paesaggi quasi privi di qualsiasi costruzione di età post-industriale) è tristemente famosa per la sua componente rossa e antileghista(al contrario della fascistissima emilia-romagna), e la nostra Treviso purtroppo è il centro principale di propagazione dell'ondata rivoluzionaria.
Immortalato in questa foto, non più di repertorio, c'è "Fuffi" (usiamo questo soprannome solo per tutelare la sua ormai estenuante battaglia politica, è stato anche amico e consigliere personale dell'esimio professor Antonio Negri ed ha studiato sociologia a Trento insieme ad Adriano Sofri). Come potete vedere Fuffi è il classico comunista dalle basette curate, testa rasata e stivali bordeaux.La capitale della Marca, purtroppo, è sommersa da personaggi di dubbia moralità come il presente e, noi dell'opposta fazione (orgogliosamente fascisti) ci assumiamo il compito di combattere il pericolo rosso, spalleggiati da chiunque abbia un pò di amore per la propria terra e voglia liberare finalmente Treviso dallo stereotipo di "Città Comunista".
Concludo ricordando il nostro motto: Credere, Obbedire, e se necessario Combattere e Vincere.
Dux Mea Lux

La Direzione Fascista(Rivisto corretto completato dall'istituto di censura)