IRAN O ITALIA..CHE ARDUA SCELTA


A Milano spuntano le "Ronde Nere" del neo Msi. Ora mi sento molto più sicuro. Che in Italia si aggira la più grande quantità di coglioni.

Squadrismo fascista e nazista in Lombardia ispira gruppi di volontari. A quanto pare per nulla politicizzati.

Ronde Nere a breve sostituiranno l'esercito nazionale.

Gaetano Saia, l'ideatore della "Guardia Nazionale" ha detto di essersi ispirato al Presidente del Consiglio per il look delle sue "Ronde Nere".

Ma gli evidenti richiami allo squadrismo fascista è del tutto involontario. In realtà si ispirava ai fascisti del film "Blues Brothers".

L'apologia di fascismo non è più reato. Tanto oramai..

Il Viminale sulle Ronde: "Niente divise o simboli politici.". Saranno sostituiti da un simpatico teschio e due ossa incrociate. In più a tutti gli aderenti alle ronde sarà dato un morbidoso manganello d'acciaio.

Dopo il ddl sulle interecettazioni non ho più paura. Di dire al telefono che Berlusconi è un criminale.

Berlusconi sul ddl intercettazioni. "Era doveroso". "Proteggermi dalla possibilità di essere incriminato qualora, tra vent'anni, dovessi lasciare la carica di Presidente del Consiglio".

Minacce e un proiettile recapitati al Ministro della Giustizia, Alfano. Si teme che un manipolo di comunisti voglia minacciare la Mafia.

Berluconi: "Noemi, veline, foto a Villa Certosa. Contro di me un chiaro piano eversivo". Ora non potrà più andare a puttane tanto facilmente.

Franceschini sulle parole del presidente: "Intimidazioni da parte del premier". Bonaiuti: "Parole pesanti". "Quelle di Franceschini".

Elezioni Iran. Dopo la vittoria del presidente uscete Ahmadinejad, scoppia la contestazione. Franceschini e Veltroni avvistati in divisa tra la milizia del presidente appena rieletto.

Ahmadinejad: "Bloccare la contestazione, la stampa, internet..". "Contro di me un chiaro piano eversivo".

Ibiza. Ennesimo incidente in moto per Teo Teocoli. E ritarategliela sta cazzo di patente.

Iran. Stampa straniera boicottata. Aggredita una troupe del Tg3. A Roma.

Scienze: riportato alla vita microbatterio sepolto nei ghiacci. Ha la gobba, gli occhiali, è stato sette volte presidente del conisiglio italiano.

Medio Oriente: Casa Bianca su discorso Netanyahu, "Bene ma c'e' molta strada da fare". Poi sotto voce: "..ma Netanyahu non era stato ucciso?.."

Pd. Situazione grave. C'è il rischio che Veltroni ritorni.

D'Alema sulla possibilità di diventare leader del Pd. "Prima chiuderò altre sezioni..poi diverrò ditattore".

Ciclismo: Giro di Svizzera, sprint vincente di Cavendish. Inseguito dalla Digos e dalla Finanza mentre cercava di passare il confine con 10 kg di marjiuana sul manubrio.

Berlusconi alla Casa Bianca. Obama in Africa a trovare parenti lontani.

Italia-Usa: Obama, "Berlusconi mi piace personalmente". Che gli abbia regalato un collier?

Italia-Usa. Terminato incontro Berlusconi-Obama. 3-1. Goal di Rossi, De Rossi e ancora Rossi.

Guantanamo: Obama, "Tre detenuti saranno ospitati in Italia". "A Villa Certosa si troveranno più che bene".

Olbia: trovato cadavere giovane donna in piscina villa. Un'altra provocazione della Biennale di Venezia?

Voli di Stato: richiesta di archiviazione per Silvio Berlusconi. Sugli aerei era sempre prensente un funzionario autorizzato insieme agli ospiti. Una gigantografia del presidente del Consiglio.

Sesso sicuro per i ragazzi con «la pillola estiva». Rinfrescante, dissetante, al gusto cola, limone e menta.

Gelmini contestata. Giordano: “Questa gente fascista è il male del Paese”. "Mi riferivo ai contesatori, sia chiaro!".

“Quando si impedisce la presentazione di un libro, la si dice lunga sullo stato della democrazia”. E quando si impediscono le pubblicazioni allora?

Il fotografo Zappadu, autore di più di 5.000 scatti su Villa Certosa, ha ammesso finalmente il perchè di tante foto. "Sono ossessionato da quel picolo, simpaticone e ricco vecchietto".

Bergamo, lite sull'autobus di linea Anziano accoltella un marocchino. Ho capito ora il perchè la Lega proponeva mezzi separati per autoctoni e stranieri. Si preoccupavano per quest'ultimi.

I pendolari del Venezia-Bassano viaggiano più lenti che nel 1933. Colpa dello sterrato e di sti muli!

Mastella: "Il Papa mi chiamò per i Dico, pensai allo scherzo". Io penso allo scherzo quando vedo Mastella.

Consegnate buste con proiettili al ministro della Gistiazia, Alfano, alla fiorettista Margherita GranBassi. La Procura indaga sull'unico sospettato. Michele Santoro.

La Russa: "200 carabinieri italiani addestreranno la polizia afghana". Su come pestare manifestanti pacifisti e farla franca ai processi.