VECCHIAIA E' SAGGEZZA!




















Siamo lieti di presentarvi due persone tristemente note nel Veneto per le loro origini nella Marca: Silvia e Cicco. La ragazza -famosa per la sua somiglianza ad Amelie, che amava ipnotizzare uomini e donne col suo ammaliante sguardo, come si evince dalla foto, e di certo la precoce cecità non ha posto fine alle sue conquiste- è qui rappresentata nello splendore degli anni avvenire..mentre con il suo solito sex-a pil (sesso a pelo) conquista il professore Ortalli dopo uno splendido esame di Storia Medievale.
Lui è invece rappresntato dopo essere scappato nel deserto siculo, latitante dopo aver diretto dal carcere le note bande della "Sisily e Libertè"..un progetto segreto di annessione alla Francia, diffusosi all'inizio in Corsica e poi in Sardegna(nel lontano 2030).

Cara silvia, questo è un omaggio per i piatti e pentole e posate sporche di sugo e tonno -che io odio- che ho lavato sta mattina.

La Direzione
Ps:Signorina, ma mi dica, lei che libro ha portato? -il Montanari-no non il manuale..intendo il libro a scelta.. .........I LUPI! -(ovviamnete il libro è intitolato "Lupi genti e culure"..ma questo nessuno lo sapeva.)

Ma Babbo Natale esiste?


Credo ancora nella magia del natale, ho voglia di crederci sempre.
Credere nel Natale non vuol dire farsi i regali,non vuol dire essere tutti più buoni,è qualcosa di più..
c'è..una magia innataurale quasi, nel Natale..ma non è facile da comprendere..
Come quel profumo di pino..di muschio..di freddo che ti fa goccolare il naso..di continuo..ma si è lo stesso felici..dopo aver bestemmiato tutta la mattina.
non sto parlando di una festa religiosa o altro del genere..
C'è la magia in quei pochi giorni di dicembre cha aiuta a sopravvivere.O ad essere meno tristi.




Ma dove sta babbo Natale? in questa cartina non è ben chiaro..specialmente per noi italiani, che ci ritroviamo nella merda...tra le chiappe....ma che bella che è l'Australia..

Caro Babbo Natalel, quest'anno vorrei che tutti i bambini oppiomani fossero meno poveri, che avessero sempre del laudano a loro dispozione.Vorrei che il Palermo arrivasse secondo o comunque in un piazzamento Champions..Vorrei che il terrorismo non fosse additato come solo di sinistra, vorrei che Berlusconi mi donasse 50 mila euro così..tanto lui è ricco..
Vorrei che il rum e pera non fosse così pesante però ora che ci penso, è per questo motivo che tutti lo bevono.Vorrei che Laura Bush fosse figa e la desse al marito ogni tanto, così se ne sta buono e non rompe i coglioni.Vorrei che la laurea in Storia non fosse una PRESA PER IL CULO.Vorrei che emiliano non fosse un CULO. Caro Babbo Natale vorrei drogarmi e bere in santa pace quando ho voglia.vorrei che non girassero così tanti CULI per la biblioteca, perchè conituo a girarmi e perdo il filo del discorso.Vorrei tornare al 2006 per tanti motivi.vorrei mandare a fan CULO Andreotti, ma già lo faccio quando lo vedo in televisione..però di persona serebbe mejo. Verrei.

La Direzione
ps: mi fa un panin col saeame? grasie.
PSS: ai kent eriu..