VECCHIAIA E' SAGGEZZA!




















Siamo lieti di presentarvi due persone tristemente note nel Veneto per le loro origini nella Marca: Silvia e Cicco. La ragazza -famosa per la sua somiglianza ad Amelie, che amava ipnotizzare uomini e donne col suo ammaliante sguardo, come si evince dalla foto, e di certo la precoce cecità non ha posto fine alle sue conquiste- è qui rappresentata nello splendore degli anni avvenire..mentre con il suo solito sex-a pil (sesso a pelo) conquista il professore Ortalli dopo uno splendido esame di Storia Medievale.
Lui è invece rappresntato dopo essere scappato nel deserto siculo, latitante dopo aver diretto dal carcere le note bande della "Sisily e Libertè"..un progetto segreto di annessione alla Francia, diffusosi all'inizio in Corsica e poi in Sardegna(nel lontano 2030).

Cara silvia, questo è un omaggio per i piatti e pentole e posate sporche di sugo e tonno -che io odio- che ho lavato sta mattina.

La Direzione
Ps:Signorina, ma mi dica, lei che libro ha portato? -il Montanari-no non il manuale..intendo il libro a scelta.. .........I LUPI! -(ovviamnete il libro è intitolato "Lupi genti e culure"..ma questo nessuno lo sapeva.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

il tonno è buono! silvia e cicco da vecchi.......massa rider!!!!!