RESSURECTION...(vienimi addosso)





Non è possibile che sia stato concesso dai media poco spazio a due eventi che hanno reso tristissime moltissime persone,anche se per motivi diversi(io comunque sono uno di quelli che ha sofferto per entrambi allo stesso modo):la scomparsa di Anna Nicole e Yvan Delporte, che per chi non lo sapesse è il disegnatore dei Puffi. A quest'ultimo però và il mio più sentito cordglio...è letteralmente finita un epoca..quanti maschi non hanno mai fatto apprezzamenti su puffetta..e quante ragazze si sono "aperte" al mondo proprio immedesimandosi in quella biondina tutto pepe, l'unica femmina del gruppo. CI MANCHERAI YVAN!
Si può dire la stessa cosa per le dolci Anna-Nicole..ci mancherete.sigh.
Comunque volevo ricordare che giusto un anno fa iniziava un periodo splendido per tutte le emozioni che ha regalato alla nostra pseudo-compagnia..
che tristezza non essere ancora riandati a giocare a palla alla marittima. Ve lo ricordate vero?quanto ci divertivamo,quanto tempo abbiamo consumato..quanto abbiamo sudato..c'è sempre qualcuno affetto da una strana sindrome di peter pan che si aggira alla ricerca dei vecchi compagni di gioco, ma ora sembra che a nessuno importi più di tutto questo.
Ma non capite quanto sono stati importanti quei gesti, quei momenti? si è vero noi del terzo anno abbiamo una laurea che s'avvicina ma rimango triste nel vedere che a poca gente è importato riandare alla marittima.Scusatemi.
certe situazioni ritornano sempre, i ricordi riaffiorano, le emozioni non si possono cancellare,è bello conservarle nel cassetto della propria memoria, un pò come le canzoni che per te hanno voluto significare qualcosa, forse perchè stavi accanto ad una persona e allora, senza di questa, ti viene male riascoltarle.Però le canzoni non ti tradiscono mai -i cantanti si- ma le canzoni...
.."Ho perso le parole- oppure sono loro che perdono me-lo sò che dovrei dire-cose che sai-che ti dovevo-che ti dovrei-ho perso le parole, vorrei che mi bastasse solo quello che ho-mi posso far capire anche da te-se ascolti bene,se ascolti un pò"..
l'altra sera ho pensato alla fine della saga di DragonBall..che tristezza..quando è morto Junior ho anche pianto. poi ho pensato alla mia morte (probabilmente verrò ucciso da un marito troppo geloso) e, se veramente tutto finisce con Essa, mi dispiacerà non poter rigurdare Dragon Ball almeno un'altra volta.
NB:Oggi 10 marzo è terminata un'altra storia animata che a me è piaciuta tanto. E adesso senza i Beck al sabato come farò??
NB2: stamattina, appena sveglio, mi sono chiesto(non sono normale,ma questo è appurato) perchè Gohan, figlio di Goku, della razza dei Sayan, appena nato aveva la coda,mentre Trunks, figlio di Vegeta,della razza dei Sayan, appena nato, non ce l'ha?
comunque vorrei aggiungere altre parole a questo lio sproloquio..
"Prendi questa favola
e delicatamente custodiscila
là dove i sogni dell'infanzia sono gemelli
del mistico anello della memoria-
come una corona di fiori secchi
colti da un pellegrino in una terra remota."
spero che mi capiate, altrimenti avvertite la neuro.
Cicco il "Superguerriero Namecciano", scemo adorabile. mafioso così-così.
PS:"Se vi siete domandati se avete ragione o torto, vi siete fatti una domanda di troppo"
dedicato alla costanza alla memoria e al cambiamento