ERECTIONDAY


Belusconi su Kakà: è dura tenerlo. Proverò a invitarlo in Sardegna.

Europee: Berlusconi, "Se Pdl vince puo' avere presidenza Parlamento". Già immagino la scena: tre veline che cercano di far approvare una mozione con uno stacchetto.

Europee: Napolitano, "Campagna elettorale incarognita". Da chi? Su che? Il fatto che manchino gli argomenti di discussione politica e tutto gira attorno alla figa mi lascia perplesso. Freud in realtà non aveva ancora visto niente.

Sicurezza: Berlusconi, "Estenderemo uso militari in città ". Nessuno però si ricorda che per Costituzione i militari non possono intervenire in azioni il cui compito spetta solo alla polizia. E continuiamo a sprecare soldi. Ma prima o poi cambierà questa benedetta Costituzione, cribbio!

Ad ogni lampione verrà fucilato un possibile trasgressore della legge. Sicurezza preventiva.

Aereo scomparso: la "vicinanza" del Papa alle famiglie delle vittime, fa aprire nuove piste per le indagini.

Possibile che Dio abbia punito qualcuno?

Alimentazione: cibi ricchi di antiossidanti, migliore qualita' dello sperma. Nasceranno bambini immuni alla ruggine.

Somalia: ancora scontri a Mogadiscio, il presidente Ahmed a Roma a giugno. Dovrà chidere asilo altrimenti sarà classificato come clandestino e incarcerato.

Il presidente della Somalia, Ahmed, a giugno sarà a Roma. Berlusconi ha già chiarito che Roma non è sporca come una città africana, ma come una indocinese.

Film appena usciti o in programmazione, come "Uomini che odiano le donne" o "Maschi contro femmine", sono un chiaro attacco alla politica presidenziale italiana. Dopo la Chiesa e i giornali esteri, anche il cinema è cauduto nella trappola della sinistra.

SENZA CAPELLI..MA CON TANTA GNOCCA


La velina Elisa Allorio autrice de "Noi, le ragazze di Silvio", dichiara che "ogni minuto trascorso con lui è un dono divino". E' risaputo infatti che Berlusconi è l'unto dal Signore. Ed ha anche poteri taumaturgici.

"Lo conobbi durante un volo, aveva un dosseir su di me", ha aggiunto la Allorio. Io inizierei ad essere inquieto..

Gli italiani autori de "Noi, che ce lo prendiamo nel culo da Berlusconi, col sorriso", applaudono

Gli altri, autori de "Noi, i coglioni secondo Berlusconi" bestemmiano; dichiarano: "altro che minuti..sono anni passati con Silvio, e più passano più non si torna indietro"..

Il Times attacca: "Cade la maschera del clown", scrive, è un "anziano libertino" e un "buffone sciovinista" che si accompagna "con donne che hanno 50 anni meno di lui, abusando della sua posizione per offrire loro lavori come modelle, assistenti personali o persino, assurdamente, candidate per l'Europarlamento". Assurdamente? Ma qualcuno si rende conto di quale trauma deve subire una bella ragazza per darla a dei vecchi e trovare un posto di lavoro remunerativo?Provateci voi ad essere belle ed essere discriminate per la vostra bellezza! E poi quanti complimenti al premier.. lui è solo un mecenate, che aiuta, con azioni filantropiche, giovani di belle speranze; ma nessuno lo capisce.

"Noi, le ragazze di Silvio" rappresenta il sequel de "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino". Nel libro dell' Allorio, storie di ragazze facili, droga, vecchi sciovinisti, e un paese che va a rotoli.

Roma: Schifani, "Su modernizzazione, no a steccati". Finalmente il feudalesimo sta per finire.

Il marito si fece rimborsare 2 film porno per 67 sterline: lascia il ministro dell'Interno britannico. E qui in Italia...

Jacqui Smith si appresta a rassegnare le dimissioni dopo lo scandalo dei rimborsi spese gonfiati: 67 sterline!

Emma Bonino occupa uno studio Rai. La polizia sequestra Pannella.

Noemi contro l'ex: «Si è inventato tutto. Non credo l'abbia fatto gratis. Dalla mia festa è cambiato tutto, vivo come una sorvegliata». Dai bodyguard di Berlusconi.

Draghi: banche italiane salve perché non investivano in ciò che non conoscevano. Il fatto che mancassero soldi e finanziamenti, poi, è tutto relativo.

E LUCE FU..


Napolitano: "C'è bisogno di più coesione nel paese dinanzi alla crisi ed alle tensioni che scuotono il mondo". Solo ieri gli italiani si sono accorti che il muro di Berlino è caduto. E il Pd ha scoperto che il presidente del coniglio ha diritto all'Aereo di Stato.

A maggio è sceso il fabbisogno statale. Risparmiati i contributi all'Alitalia grazie ai viaggi che il premier offriva ai suoi amici, sugli aerei di Stato e dell'Aereonautica militare.

Rifiuti a Palermo. Bertolaso promette: "Strade pulite entro una settimana. L'immondizia verrà data in consegna a persone fidate, amici di amici, che ci aiuteranno a smaltirla." Si pensa ad un Cuffaro bis.

Palazzo Chigi risponde: "il Presidente del Consiglio ha agito in piena legittimità, anche con riferimento alla facoltà che a persone estranee alla delegazione possa essere offerta la possibilità di un passaggio sull'aereo di Stato assegnato al suo servizio". Peccato che Berlusconi si trovasse già in Sardegna e che gli aerei fossero usati per prelevare e portare in Villa Certosa gli amici del presidente.

Afghanistan: la luce torna a Kabul. La Nato colpisce ancora.

Usa, l'FBI dice che calano i crimini violenti. Grazie al fatto che ogni cittadino può ottenere facilmente un' arma, è previsto un boom di morti violente a cui seguirà un lungo periodo di pace eterna.

Maltempo. Tendopoli allagate in Abruzzo. Era questa la crociera al mare che era stata promessa.

Usa. Calano i crimini violenti. Ormai che tutti quelli di colore sono finiti in carcere, la polizia americana che farà?

Emergenza rifiuti a Palermo. Bertolaso: "Entro una settimana sarà tutto scomparso. Figuaratevi! Col ritmo con cui appiccano gli incendi.."

Morte neonata. La madre portata in questura, ascoltata, viene accompagnata fuori attraverso la finestra. Pinelli docet.

Berlusconi afferma che il Pd perderà le elezioni. Ha ragione.

E poi attacca la sinistra e le calunnie dei giornali starnieri che ascoltano la sinistra. Lo sanno tutti infatti che il Times è schierato così tanto a sinistra, che finisce per stare a destra. Un pò come D'Alema. E poi la sinistra in Italia quando mai è stata ascoltata?

Santanché: "Berlusconi ha tentato di tutto per tenere in piedi la famiglia." Quando si dice che i soldi non sono tutto. Strano.

"In Berlusconi esiste una dose di innocenza, e di incoscienza quindi, che è propria dei giovani." - ha affermato Miti Simonetto, curatrice dell'immagine di Silvio Berlusconi. I giovani di oggi sono quelli definiti "senza valori, che pensano solo al sesso e alla bella vita"..però! una descrizione veritiera.

Mi sento più sicuro a sapere che Silvio è come i giovani.