E LUCE FU..


Napolitano: "C'è bisogno di più coesione nel paese dinanzi alla crisi ed alle tensioni che scuotono il mondo". Solo ieri gli italiani si sono accorti che il muro di Berlino è caduto. E il Pd ha scoperto che il presidente del coniglio ha diritto all'Aereo di Stato.

A maggio è sceso il fabbisogno statale. Risparmiati i contributi all'Alitalia grazie ai viaggi che il premier offriva ai suoi amici, sugli aerei di Stato e dell'Aereonautica militare.

Rifiuti a Palermo. Bertolaso promette: "Strade pulite entro una settimana. L'immondizia verrà data in consegna a persone fidate, amici di amici, che ci aiuteranno a smaltirla." Si pensa ad un Cuffaro bis.

Palazzo Chigi risponde: "il Presidente del Consiglio ha agito in piena legittimità, anche con riferimento alla facoltà che a persone estranee alla delegazione possa essere offerta la possibilità di un passaggio sull'aereo di Stato assegnato al suo servizio". Peccato che Berlusconi si trovasse già in Sardegna e che gli aerei fossero usati per prelevare e portare in Villa Certosa gli amici del presidente.

Afghanistan: la luce torna a Kabul. La Nato colpisce ancora.

Usa, l'FBI dice che calano i crimini violenti. Grazie al fatto che ogni cittadino può ottenere facilmente un' arma, è previsto un boom di morti violente a cui seguirà un lungo periodo di pace eterna.

Maltempo. Tendopoli allagate in Abruzzo. Era questa la crociera al mare che era stata promessa.

Usa. Calano i crimini violenti. Ormai che tutti quelli di colore sono finiti in carcere, la polizia americana che farà?

Emergenza rifiuti a Palermo. Bertolaso: "Entro una settimana sarà tutto scomparso. Figuaratevi! Col ritmo con cui appiccano gli incendi.."

Morte neonata. La madre portata in questura, ascoltata, viene accompagnata fuori attraverso la finestra. Pinelli docet.

Berlusconi afferma che il Pd perderà le elezioni. Ha ragione.

E poi attacca la sinistra e le calunnie dei giornali starnieri che ascoltano la sinistra. Lo sanno tutti infatti che il Times è schierato così tanto a sinistra, che finisce per stare a destra. Un pò come D'Alema. E poi la sinistra in Italia quando mai è stata ascoltata?

Santanché: "Berlusconi ha tentato di tutto per tenere in piedi la famiglia." Quando si dice che i soldi non sono tutto. Strano.

"In Berlusconi esiste una dose di innocenza, e di incoscienza quindi, che è propria dei giovani." - ha affermato Miti Simonetto, curatrice dell'immagine di Silvio Berlusconi. I giovani di oggi sono quelli definiti "senza valori, che pensano solo al sesso e alla bella vita"..però! una descrizione veritiera.

Mi sento più sicuro a sapere che Silvio è come i giovani.

Nessun commento: