ERECTIONDAY


Belusconi su Kakà: è dura tenerlo. Proverò a invitarlo in Sardegna.

Europee: Berlusconi, "Se Pdl vince puo' avere presidenza Parlamento". Già immagino la scena: tre veline che cercano di far approvare una mozione con uno stacchetto.

Europee: Napolitano, "Campagna elettorale incarognita". Da chi? Su che? Il fatto che manchino gli argomenti di discussione politica e tutto gira attorno alla figa mi lascia perplesso. Freud in realtà non aveva ancora visto niente.

Sicurezza: Berlusconi, "Estenderemo uso militari in città ". Nessuno però si ricorda che per Costituzione i militari non possono intervenire in azioni il cui compito spetta solo alla polizia. E continuiamo a sprecare soldi. Ma prima o poi cambierà questa benedetta Costituzione, cribbio!

Ad ogni lampione verrà fucilato un possibile trasgressore della legge. Sicurezza preventiva.

Aereo scomparso: la "vicinanza" del Papa alle famiglie delle vittime, fa aprire nuove piste per le indagini.

Possibile che Dio abbia punito qualcuno?

Alimentazione: cibi ricchi di antiossidanti, migliore qualita' dello sperma. Nasceranno bambini immuni alla ruggine.

Somalia: ancora scontri a Mogadiscio, il presidente Ahmed a Roma a giugno. Dovrà chidere asilo altrimenti sarà classificato come clandestino e incarcerato.

Il presidente della Somalia, Ahmed, a giugno sarà a Roma. Berlusconi ha già chiarito che Roma non è sporca come una città africana, ma come una indocinese.

Film appena usciti o in programmazione, come "Uomini che odiano le donne" o "Maschi contro femmine", sono un chiaro attacco alla politica presidenziale italiana. Dopo la Chiesa e i giornali esteri, anche il cinema è cauduto nella trappola della sinistra.

Nessun commento: