FUNERALI GRATIS PER TUTTI


Rifiuti Palermo: Berlusconi, "Questione risolta in sette giorni". Chiare oramai le smanie divine del premier.

Crisi: Berlusconi, "In Italia nessuno muore di fame". E ci mancherebbe altro?! Ma bisogna aspettare come al solito che ci scappi il morto in Italia per far qualcosa?

"Non mi risulta che con questa crisi, che e' grave, in Italia qualcuno muoia di fame", ha detto il premier. Ah se i morti potessero parlargli...

Lo Stato sta comunque vicino a chi ha bisogno: ti paga i funerali, sempre più costosi.

Renato Brunetta alla Cgil. "E' ridotta ai minimi termini, non ne riconosco piu' l'esistenza''. Neanche gli operai, visto che votano Pdl.

Linate: La Russa, "Se qualcuno vuole chiuderlo mi sdraio sulla pista". Che qualcuno gli spieghi la differenza tra un treno e un aereo.

Ignazio La Russa si schiera a difesa dell'aeroporto di Linate. "Mi sdraio per terra davanti alla pista se qualcuno vuol chiudere Linate''. Ditegli in mezzo per l'amor di Dio, IN MEZZO!!

Milano: da New York la mostra 'Darwin 1809-2009': il tema sarà "la dimostrazione che Calderoli non si è evoluto da una scimmia ma da un maiale".

Wuer Kaixi, uno dei leader della protesta di piazza Tienamen del 1989, è pronto a tornare. Ma il governo cinese ha talmente paura di lui che lo vuole in piazza per poter sparare liberamente sulla folla. Già riorganizzati i carrarmati che spararano su quell'altro tizio che si mise di fronte a loro, si beh quello..proprio lui. Wuer divenne famoso per essere uno dei pochi a non essere stato ammazzato. E di cui ci si ricorda il nome.

Animali: le cincie di citta' cantano piu' forte di quelle di campagna. Oramai non mi riconosco più in questo paese.

Caso Noemi: Franceschini, "Mai pensato di chiedere dimissioni Berlusconi". "Le ho solo proposte perchè parlo a sproposito".

Brescia: le rubano la borsetta con 60mila euro. Spavento per lo scippatore che non si aspettava tanto denaro di questi tempi.

Tiananmen: Clinton chiede a Cina i nomi dei morti. Avevano provato a scriverglieli, ma...

Voli di Stato: Berlusconi indagato; sul perchè non fosse sull'Airbus francese..

Europee: Enrico Letta, "Io nell'Udc? Berlusconi si vergogni".."e dire che volevo raggiungere mio zio in Pdl.."

Usa: New Hampshire legalizza matrimoni gay. Ratzinger ricoverato d'urgenza al Policlinico di Roma per un malore improvviso.

Aereo scomparso: autorita' brasiliane, "Improbabile esplosione". Più probabile un implosione di Giuliano Ferrara.

Malpensa: Bonomi, "A maggio traffico aumentato". "La prossima volta meglio collegarsi con onda verde".

Dura replica della CGIL alle parole di Brunetta: "Non si e' mai visto un ministro della Repubblica esprimersi in questo modo nel riferirsi a un'organizzazione che rappresenta milioni di lavoratori e pensionati". "Comunque - prosegue il comunicato - dispiace per il ministro, ma avra' ancora molte occasioni per accorgersi dell'esistenza della Cgil". "Forse quando riuscirà ad allacciarsi le scarpe da solo".