NON DECLINARE MAI GLI INVITI ALTRUI


Napoli. Morto ragazzo travolto da furgone. Mentre cercava di svaligiarlo.

Crisi mondiale. La situazione economica è talemente grave che la riforma Gelmini verrà utilizzata anche dai Paesi del Terzo mondo.

Accesso incontrollato a Palazzo Grazioli. "Situazione grave" da fonti vicine alle indagini . Si poteva incontrare anche qualcuno di onesto.

Calcio: Cannavaro, "sconfitta non turbi nostro cammino verso mondiale". Santiago de Compostela è la prossima tappa.

Referendum, flop storico: vota il 23%. E per giunta tutte schede valide.

Iran: Moussavi, "avanti con le proteste ma senza eccessi". Evitate per questo morte inutili.

Il calciatore Adriano: "Non sono finito, non sono alcolizzato e non mi drogo". "Non è colpa mia se i miei amici d'infanzia sono divenatati narcotrafficanti". Un pò come Berlusconi, Mangano, Previti, Dell'Utri..

Berlusconi: Bondi attacca Repubblica: "Insidia per democrazia". Siamo sempre più vicini al regime insomma.

Animali: gli squali bianchi si comportano come dei serial killer. Felici i pescatori giapponesi dopo anni di accuse da Greenpeace e ambientalisti "L'abbiamo sempre saputo, noi! E' da anni che cerchiamo di cattuarare tutti questi assassini".

Roma: stretta sulla movida, no ad alcol ai minori 16 anni e barman solo maggiorenni. Per evitare che il Premier faccia tardi la notte.

Incidenti sul lavoro: donna del trentino uccisa da trattore. Uomo dislessico ucciso da scioglilingua.

Ambiente: attivisti Greenpeace picchiati da pescatori spagnoli, per aver mangiato del tonno "Riomare".

Milano: dodicenne travolta da treno. Una ragazza ha attraversato i binari. Il treno, spostandosi, ha colpito una ragazza ferma sulla banchina.

Iran: Frattini sul G8, "Devo ritenere declinato l'invito". "Ci sarà un posto in più a cena, chi vuol venire?"

Amministrative: Franceschini, "Comincia il declino della destra". Poi gli hanno ricordato che si trattava solo dei ballottaggi e il leader del Pd è scoppiato a piangere.

Prima di entrare nei saloni di Palazzo Grazioli le ragazze non venivano sotto­poste ad alcun controllo. Ma gli veniva data la pillola del giorno dopo in omaggio.

I pm: «Accesso incontrollato a Palazzo Grazioli». C'era pure il rischio di incontrare ragazze travestite da sostenitori del Pd. Per la felicità di Lapo. Ma la Bindi ha un alibi di ferro.

"Finalmente abbiamo capito chi vuole mettere le mani su viale Mazzini" dice Lupi del Pdl. "Ma Berlusconi poteva almeno avvisarci con una telefonata".

Daniele Capezzone, portavoce del Pdl, aggiunge: "È indegna la fatwa del Pd contro Augusto Minzolini e il nostro Tg1!".

Il Pd risponde piccato: "Ha ragione Capezzone".

Russia: donna arrestata per violenze e abusi sessuali commessi su uomini. Tutti felici mentre si vantavano con la polizia dei numeri a letto.

Dalle indagini dei pm di Bari risulta esserci una vacanza natali­zia con la festa di Capodanno. Tra le ragazze girava nudo l'ex primo ministro ceco Topolanek, eccezion fatta per la calza della Befana sull'uccello.

Sulla mancata informazione dell'inchiesta di Bari, il direttore Minzolini si difende: " No al Gossip", scatenando l'ira di Studio Aperto.

Brindisi, litiga per il parcheggio: ucciso dallo spiedino per gli arrosti. Gli è andata di traverso la rapa grigliata.

Scajola: Berlusconi generoso ma sia più prudente. Con la banca del Seme.

Il ministro: «Troppe falle nella sicurezza: non si possono consentire registrazioni dentro la casa del premier». Addio ai filmini porno amatoriali.

AMBASCIATOR NON PORTA PENE


Dall'inchiesta di Bari emerge che alle feste avrebbero partecipato ragazze a pagamento. E simpatici politici e imprenditori spendaccioni.

Afghanistan: ambasciatore Usa, "alle elezioni di agosto non sosteniamo nessun candidato". "Avremo già eliminato gli avversari politici per quel mese".

Duro attacco di Sandro Bondi a 'Repubblica'. In una lettera pubblicata dal 'Giornale', il Ministro dei Beni Culturali definisce il quotidiano fondato da Scalfari come "erede principale" della cultura giacobina e lo accusa di costituire da tempo "la piu' grande insidia per la nostra democrazia".

Il fatto che non tutti i quotidiani siano come Il Giornale dovrebbe scandalizzare tutti gli italiani perchè non possono avere un'informazione dichiaratamente di parte. Se anche i giornali rendessero onore, ogni dì, al Sommo Premier, probabilemente navigheremo tutti nell'oro colato del mare di fronte a Villa Certosa.

Berlusconi sulla crisi sociale italiana "é dura. Abbiamo ricevuto un eredità pesante". "Da noi stessi".

Tg1, scontro maggioranza-opposizione sulla mancata notizia dell'inchiesta di Bari. E Garimberti convoca il direttore Minzolini, per parlare di «completezza e trasparenza dell'informazione», che è apparso nervoso mentre girava il suo nuovo collier tra le dita.

Non pervenute notizie del Pd in questi giorni. Nessuna novità.

I pm di Bari: «Accesso incontrollato nella residenza del premier». E' vero; quando ci sono andato io, ho trovato Bondi che faceva un pompino a Berlusconi in bagno.

IL PREMIER E LA MORTE NERA


Ghedini: "Il premier non ha mai pagato le donne". Era il fratello che lo faceva per detrarle nel 7.30.

Mafia: sgominato gruppo in Lombardia, 20 arresti. Tutti della stessa famiglia: Mangano-Berlusconi.

Padre Pio combattè il male. E lo fece per salvare Luke da Darth Fener.

Nigeria. Ribelli attaccano piattaforma Shell. Anche io una volta ho attaccato un benzinaio della Shell che si ostinava a dirmi di avermi già dato il resto. E me lo sono fatto dare.

In Iran c'è così poca democrazia che il tg3 sta pensando di trasferirsi lì.

Berlusconi lascia Villa Certosa: "Me l'hanno violata". La stessa cosa che avrà pensato il padre di Noemi.

Ma smentisce subito di aver pensato di vendere. La figlia.

Padre Pio combattè il male. E Obi Wan Kenobi verrà presto santificato.

Berlusconi attacca i manifestanti terremotati d'Abruzzo: "Vergogna, speculate sui morti". Poi attacca i contestatori di Cinisello Balsamo: "Siete solo dei poveri comunisti". Francesco Cossiga: "Touchè".

Nuova disavventura aerea per Renato Schifani. Dopo Mosca, ora è toccata a Lampedusa rischiare di essere ricordata come il luogo in cui morì un mafioso.

Ai manifestanti terremotati che protestavano davanti al Parlamento per spronare il Presidente a mantenere le promesse fatte, Berlusconi ha risposto: "Vergogna". "Quando mai ho mantenuto le promesse?"

Post-terremoto, associazioni e manifestanti dell'Abruzzo a Montecitiorio, contestano il premier, che a sua volta contesta i contestatori. Loro non riceveranno nessun aiuto, nessuna vacanza al mare, nessuna casa nuova. Qualora riuscissero a ricostruirsi una casa, verranno inviate le ronde nere a distruggerla.

Roma. Distributori di preservativi nei corridoi scolastici. Ma non tutti sono d'accordo. Ad esempio gli operatori scolastici hanno detto di aver paura ad entrare nei bagni per non disturbare gli alunni che si danno da fare. Verrano per questo installate telecamere di videosorveglianza; ma solo nei posti in cui c'è la possbilità di assistere a un bello spettacolo.

Berlusconi: il fatto che io abbia detto che esiste un piano eversivo contro di me non significa che io abbia detto che esista un complotto oscuro contro di me.

Astronomia: a settembre un asteroide “sfiorerà” la terra. Ma dopo aver visto la situazione mondiale si allontanerà per non distruggersi inutilmente.

"La pazienza dei pendolari è al punto di saturazione". Stralcio di un messaggio del 1974.

Basket. L'Italia batte facilemente la Giordania, grazie all'appoggio missilistico israeliano.

Il vento del cambiamento soffia sulle università italiane. Si chiama "taglio ai fondi per la cultura" e penetra sempre più a fondo nel corpo studentesco.

Catania: “smasher” e la Postale stroncano un pezzo di pedofilia online. Il membro più duro.

Iran. Scoppia la rivoluzione dopo presunti brogli elettorali. Italia...no comment.

Crescono i casi di razzismo in Italia. Tutti contro Balotelli.

Caserta. Cuoco ucciso a Teano. Eseguita autposia su dodici "babà" al rum.

Caserta. I cittadini sono talmente abituati alle notizie di cronaca nera che si preferisce dare risalto all'elezione di Miss maglietta bagnata. In effetti mi sento stupido io a non andare a vedere le foto della vincitrice piuttosto che leggere l'ennesimo articolo di un assassinio.