IL PREMIER E LA MORTE NERA


Ghedini: "Il premier non ha mai pagato le donne". Era il fratello che lo faceva per detrarle nel 7.30.

Mafia: sgominato gruppo in Lombardia, 20 arresti. Tutti della stessa famiglia: Mangano-Berlusconi.

Padre Pio combattè il male. E lo fece per salvare Luke da Darth Fener.

Nigeria. Ribelli attaccano piattaforma Shell. Anche io una volta ho attaccato un benzinaio della Shell che si ostinava a dirmi di avermi già dato il resto. E me lo sono fatto dare.

In Iran c'è così poca democrazia che il tg3 sta pensando di trasferirsi lì.

Berlusconi lascia Villa Certosa: "Me l'hanno violata". La stessa cosa che avrà pensato il padre di Noemi.

Ma smentisce subito di aver pensato di vendere. La figlia.

Padre Pio combattè il male. E Obi Wan Kenobi verrà presto santificato.

Berlusconi attacca i manifestanti terremotati d'Abruzzo: "Vergogna, speculate sui morti". Poi attacca i contestatori di Cinisello Balsamo: "Siete solo dei poveri comunisti". Francesco Cossiga: "Touchè".

Nuova disavventura aerea per Renato Schifani. Dopo Mosca, ora è toccata a Lampedusa rischiare di essere ricordata come il luogo in cui morì un mafioso.

Ai manifestanti terremotati che protestavano davanti al Parlamento per spronare il Presidente a mantenere le promesse fatte, Berlusconi ha risposto: "Vergogna". "Quando mai ho mantenuto le promesse?"

Post-terremoto, associazioni e manifestanti dell'Abruzzo a Montecitiorio, contestano il premier, che a sua volta contesta i contestatori. Loro non riceveranno nessun aiuto, nessuna vacanza al mare, nessuna casa nuova. Qualora riuscissero a ricostruirsi una casa, verranno inviate le ronde nere a distruggerla.

Roma. Distributori di preservativi nei corridoi scolastici. Ma non tutti sono d'accordo. Ad esempio gli operatori scolastici hanno detto di aver paura ad entrare nei bagni per non disturbare gli alunni che si danno da fare. Verrano per questo installate telecamere di videosorveglianza; ma solo nei posti in cui c'è la possbilità di assistere a un bello spettacolo.

Berlusconi: il fatto che io abbia detto che esiste un piano eversivo contro di me non significa che io abbia detto che esista un complotto oscuro contro di me.

Astronomia: a settembre un asteroide “sfiorerà” la terra. Ma dopo aver visto la situazione mondiale si allontanerà per non distruggersi inutilmente.

"La pazienza dei pendolari è al punto di saturazione". Stralcio di un messaggio del 1974.

Basket. L'Italia batte facilemente la Giordania, grazie all'appoggio missilistico israeliano.

Il vento del cambiamento soffia sulle università italiane. Si chiama "taglio ai fondi per la cultura" e penetra sempre più a fondo nel corpo studentesco.

Catania: “smasher” e la Postale stroncano un pezzo di pedofilia online. Il membro più duro.

Iran. Scoppia la rivoluzione dopo presunti brogli elettorali. Italia...no comment.

Crescono i casi di razzismo in Italia. Tutti contro Balotelli.

Caserta. Cuoco ucciso a Teano. Eseguita autposia su dodici "babà" al rum.

Caserta. I cittadini sono talmente abituati alle notizie di cronaca nera che si preferisce dare risalto all'elezione di Miss maglietta bagnata. In effetti mi sento stupido io a non andare a vedere le foto della vincitrice piuttosto che leggere l'ennesimo articolo di un assassinio.

Nessun commento: