NON DECLINARE MAI GLI INVITI ALTRUI


Napoli. Morto ragazzo travolto da furgone. Mentre cercava di svaligiarlo.

Crisi mondiale. La situazione economica è talemente grave che la riforma Gelmini verrà utilizzata anche dai Paesi del Terzo mondo.

Accesso incontrollato a Palazzo Grazioli. "Situazione grave" da fonti vicine alle indagini . Si poteva incontrare anche qualcuno di onesto.

Calcio: Cannavaro, "sconfitta non turbi nostro cammino verso mondiale". Santiago de Compostela è la prossima tappa.

Referendum, flop storico: vota il 23%. E per giunta tutte schede valide.

Iran: Moussavi, "avanti con le proteste ma senza eccessi". Evitate per questo morte inutili.

Il calciatore Adriano: "Non sono finito, non sono alcolizzato e non mi drogo". "Non è colpa mia se i miei amici d'infanzia sono divenatati narcotrafficanti". Un pò come Berlusconi, Mangano, Previti, Dell'Utri..

Berlusconi: Bondi attacca Repubblica: "Insidia per democrazia". Siamo sempre più vicini al regime insomma.

Animali: gli squali bianchi si comportano come dei serial killer. Felici i pescatori giapponesi dopo anni di accuse da Greenpeace e ambientalisti "L'abbiamo sempre saputo, noi! E' da anni che cerchiamo di cattuarare tutti questi assassini".

Roma: stretta sulla movida, no ad alcol ai minori 16 anni e barman solo maggiorenni. Per evitare che il Premier faccia tardi la notte.

Incidenti sul lavoro: donna del trentino uccisa da trattore. Uomo dislessico ucciso da scioglilingua.

Ambiente: attivisti Greenpeace picchiati da pescatori spagnoli, per aver mangiato del tonno "Riomare".

Milano: dodicenne travolta da treno. Una ragazza ha attraversato i binari. Il treno, spostandosi, ha colpito una ragazza ferma sulla banchina.

Iran: Frattini sul G8, "Devo ritenere declinato l'invito". "Ci sarà un posto in più a cena, chi vuol venire?"

Amministrative: Franceschini, "Comincia il declino della destra". Poi gli hanno ricordato che si trattava solo dei ballottaggi e il leader del Pd è scoppiato a piangere.

Prima di entrare nei saloni di Palazzo Grazioli le ragazze non venivano sotto­poste ad alcun controllo. Ma gli veniva data la pillola del giorno dopo in omaggio.

I pm: «Accesso incontrollato a Palazzo Grazioli». C'era pure il rischio di incontrare ragazze travestite da sostenitori del Pd. Per la felicità di Lapo. Ma la Bindi ha un alibi di ferro.

"Finalmente abbiamo capito chi vuole mettere le mani su viale Mazzini" dice Lupi del Pdl. "Ma Berlusconi poteva almeno avvisarci con una telefonata".

Daniele Capezzone, portavoce del Pdl, aggiunge: "È indegna la fatwa del Pd contro Augusto Minzolini e il nostro Tg1!".

Il Pd risponde piccato: "Ha ragione Capezzone".

Russia: donna arrestata per violenze e abusi sessuali commessi su uomini. Tutti felici mentre si vantavano con la polizia dei numeri a letto.

Dalle indagini dei pm di Bari risulta esserci una vacanza natali­zia con la festa di Capodanno. Tra le ragazze girava nudo l'ex primo ministro ceco Topolanek, eccezion fatta per la calza della Befana sull'uccello.

Sulla mancata informazione dell'inchiesta di Bari, il direttore Minzolini si difende: " No al Gossip", scatenando l'ira di Studio Aperto.

Brindisi, litiga per il parcheggio: ucciso dallo spiedino per gli arrosti. Gli è andata di traverso la rapa grigliata.

Scajola: Berlusconi generoso ma sia più prudente. Con la banca del Seme.

Il ministro: «Troppe falle nella sicurezza: non si possono consentire registrazioni dentro la casa del premier». Addio ai filmini porno amatoriali.

Nessun commento: