CI SONO CANI.. E CANI


Pdl: Berlusconi, "Non ho eredi". Veronica :"L'avevo detto che non potevano essere suoi".

Accoltellata dall'ex davanti all'asilo. Arrestato bimbo di tre anni e mezzo.

La Guardia di Finanza scopre redditi nascosti al Fisco per 13,7 miliardi. Tutti sotto il materasso di Draghi.

Cocaina nei privé della "Firenze bene". A scoprirla, il cane Lapo della Digos.

Berlusconi : «La D'Addario agisce su mandato preciso». Quante volte le donne agiscono su mandati precisi per finire a letto con qualcuno? Io ne sono circondato. Lo giuro sulla testa dei miei figli. Che non ho.

Feste sfarzose, agenti dei servizi segreti incapaci, donne che agiscono su mandati precisi contro capi di Stato..la trama del nuovo film di James Bond sembra essere interessante.

Terremoto: Camera, si' definitivo a decreto per ricostruzione in Abruzzo. Ma il Terremoto non ci sta, continua a mandare scosse d'avvertimento.

Pdl: Berlusconi, "Non ho eredi, non sono un monarca". "Lo giuro sulla testa dei miei figli".

Alla frase "non ho eredi" pronunciata da Berlusconi padre, Piersilvio è corso da Cacciari, continaundo a chiamarlo papà.

Berlusconi: "Mai pagato una donna. Se avessi saputo che era una donna a pagamento l'avrei subito allontanata". "Pure a costo di farla ministro".

Ma la Carfagna assicura che lei l'ha data gratuitamente al premier.

Sulla separazione da Veronica Lario. «È stata una ferita molto dolorosa. Non so se il tempo potrà rimarginarla». Speriamo in una emorragia.

Nessun commento: