GAMBALLETTI CORTI


Eurolandia: crolla il Pil a minimi storici, Italia a -2,4%. Saranno licenziati 2.000 Micky Mouse, 1.000 Donald Duck e 500 Pluto.

Iran: scontri tra sciiti e sunniti, sei morti e 150 arresti. Ma Maometto predica prudenza.

India: nuova presidente Camera bassa e' donna e 'intoccabile'. Un pò come il presidente del Consiglio italiano. Basso e intoccabile.

Camorra: operazione antidroga a Scampia, 11 fermi. Avevano tutti partecipato al film Gomorra come spacciatori.

Palermo: rifiuti, cassonetti bruciati nella notte. Da oggi operativo l'esercito. Tra qualche mese i netturbini avranno delle nuove divise mimetizzate e agiranno in piccole squadre da guerriglia urbana, con il compito di fermare ogni sacchetto sospetto. A capo dell'organizzazione anti-spazzatura sarà messo John Rambo.

Groenlandia: elezioni, storica vittoria degli indipendentisti. 3 dei 4 abitanti dell'isola potranno finalmente andarsene.

Terrorismo: Bin Laden attacca tramite una registrazione audio Obama e la sua politica...non sono più gli attacchi di una volta..

Milano: ragazza disarma il padre che minacciava lei e il fratello, grazie alla Wii ora è tutto più semplice.

Tragedia dell' Airbus francese. Sull'aereo precipitato, prende quota l'ipotesi del sobbalzo.

Caso rimborsi gonfiati. Dopo la Smith, lascia anche il ministro Blears. Ma quanti porno si guardano?

Parata del 2 giugno. Il premier arriva in ritardo poi lo show. Ha mostrato al pubblico in visibilio i suoi nuovi gambaletti.

Casini: "Le donne in parlamento? nessuna incisiva". "Chiederò di togliere il diritto di voto a queste stupide femmine".

Roma, cadavere avvolto in piumino in avanzato stato di decomposizione: la soluzione è fin troppo facile per il detective Konan.

Crac General Motors. Il marchio Hummer venduto in Cina. La Mongolia verrà finalmente conquistata e che l'antica Muraglia si fotta