TRA I RIVOLUZIONARI E COMUNISTI REDIVIVI

Minacce a Berlusconi, Bossi e Fini. Cazzo, ma vi dimenticate sempre del povero Bondi!!!

Minacce a Berlusconi, Bossi e Fini. Ma nessuno ci crede. A parte "Il Giornale".

Minacce a Berlusconi, Bossi e Fini in una lettera indirizzata a "Il riformista". Più o meno iniziava così: "Caro Babbo Natale.."

La lettera è stata spediata da Milano l'8 ottobre. Ed il mitomane si è pentito di non aver fatto una prioritaria.

Minacce a Berlusconi, Bossi e Fini. Non si capisce il perchè del secondo, visto che già pensato l'ictus.

Minacce a Berlusconi, Bossi e Fini. "Per il primo la sentenza è già stata fatta"..Finalmente una sentenza di condanna che non cadrà in prescrizione.

Il premier: "Continuo il mio lavoro come sempre". Poi si è rimesso a scrivere una nuova lettera al direttore de "Il Riformista".

Minacce a Berlusconi, Bossi e Fini. Il postino che ha consegnato la lettera indossa dei calzini blu ed è un tipo stravagante.

Minacce cos' gravi che il premier ha dichiarato: "Continuo il mio lavoro come sempre". Toh, guarda che strano!

Minacce a Berlusconi. Fini: "Delirio di un folle, quello di Berlusconi". "E per quanto riguarda le minacce c'è dietro un altro folle".

Il premier: "Continuo il mio lavoro come sempre". Subito dopo ha consegnato una bustarella alla Guardia di Finanza.

Brunetta contro la corruzione: ''Ogni anno ci costa circa 1000 euro a testa''. Domani il discorso di Berlusconi contro la mafia.

Il Pd: "Tutti con calze turchesi, come Mesiano". Il Pd ha un piano preciso per contrastare il governo Berlusconi, finalmente. Ora sono più tranquillo.

Canone Rai, gli evasori nel mirino di Masi. Ma il direttore del TG1, Minzolini, ha già pronto un editoriale in cui difenderà gli evasori.

Genova, carcere galleggiante per quattrocento detenuti. Ma i delfini si stanno già mobilitando contro la decisione del comune.
(I detenuti saranno dotati anche di branchie)

Il giudice Mesiano è un tipo stravagante e solitario. Si fa fatica, oramai, a concepire una vita normalisima con feste con minorenni, escort in ville, soldi a palate e corruzione a gogò.

Mentana: "Nella Mediaset che conosco io un servizio come quello sul giudice Mesiano non sarebbe mai andato in onda". "O al massimo avrei aperto una rubrica sulla moda dei calzini, sul TG5".

Mentana: "Quel filmato, con quel commento, non c'entra col giornalismo ma appartiene a un'altra cosa". Sì, si chiama diffamazione e quando lavoravi in Mediaset tu e Fede la facevate sempre..E pensa che lui è ancora là.

Minacce a Berlusconi, Bossi e Fini. Almeno questo è quello che si evince dalle pagina facebook del direttore de "Il Riformista".