VATICANISTA INFRANTO..(non suonare il pulsante tre volte)


Madonna ha incantato così tanto a Milano che il vaticanista del Tg3 è stato rimosso.


Madonna dopo il concerto ha dichiarato: "orgogliosa di essere italiana". Sarà questo il nuovo slogan del Papa.


Anche Madonna è figlia di Berlusconi.


Berlusconi: "Orgoglioso di essere Madonna".


Stupri, sì dalla maggiornza e dall'opposizione al giro di vite. Chi verrà trovato a stuprare, verrà allontanato dal Parlamento. In caso di recidività potrà essere eletto solo all'europarlamento. Le quattro più alte cariche dello Stato sono ovviamente escluse.


Uccisione Sandri, 6 anni al poliziotto. Gli ultrà in aula sono stati così contenti alla lettura della sentenza che hanno intonato al giudice il coro: "Devi morire!"


Il poliziotto: "Piango di gioia". Anche a lui verrà dedicata un'aula ministeriale, quella di grazia e giustizia.


Processo Sandri, l'ag. Spaccarotella: "Non mi aspettavo questa sentenza". "Ora punto ad una medaglia al merito con tanto di lode".


Tg3, rimosso il vaticanista Balducci dopo la bufera poltica per l'ironia sul Papa. E questo dimostra quanto le polemiche sull'intromissione del Vaticano in uno Stato laico come l'Italia, siano solo strumentalizzate dalla sinsistra estremista.


Dalla biografia non autorizzata di M. Jackson si scopre che la popstar era innamorata di due uomini. Berlusconi: "è vero. So per certo che uno ero io".


Università, pronta la riforma Gelmini. Scatti ai prof migliori. Anche loro potranno avere un book fotografico gratis da inviare a Emilio Fede o all'entourage del premier per essere invitati alle feste.


Tg3, rimosso il vaticanista Balducci. Al suo posto Mastella.


Il Pd chiude la porta a Grillo: niente iscrizioni, si riconosce in un altro partito. Uno che si possa chiamare tale.


Lugano: Berlusconi in clinica dalla figlia Barbara per il nipotino. Dopo aver staccato il cordone ombelicare, l'ha mangiato dicendo: "Scientology me l'ha consigliato come cura contro la morte".


Università, pronta la riforma Gelmini. Funzionerà così bene, che ritornerò alle superiori.


Università, pronta la riforma Gelmini. E' previsto finalmente un tetto per i rettori.


Con la riforma Gelmini, gli atenei potranno fondersi insieme. Per sconfiggere Majinboo. Si otterrà un supersayan solo con un duro allenamento, nella stanza dello spirito e del tempo, al palazzo del Supremo.


Tremonti: "Ci sara' un leggero aumento del debito pubblico". "Sarà così leggero che quando arriverà, io sparirò a Santo Domingo".


Milano: cade da 12 metri, muore operaio extracomunitario. Si giustifica così la Lega: "se vuoi venire a lavorare in Italia, devi saper volare".


Lugano: Berlusconi in clinica dalla figlia Barbara per il nipotino. Senza grande imbarazzo, ha inziato ad allattare il neonato dicendo: "Da giovane sono stato anche donna, so come si fà".


La riforma dell'Univerisità, firmata Gelmini, sarà così utile che finalmente nessuno dovrà più andare al Sud per passare gli esami e laurearsi.


Afghanistan, parà ucciso. Fini: "Governo riferira' in Parlamento". "Almeno così dimostreremo la sua utilità".


Michael Jackson: biografia non autorizzata, "Era innamorato di due uomini". Berlusconi: "Lo sono stato anche io, poi Vittorio mi ha lasciato, ma per foruna mi è rimasto Marcello".