DEMOCRATICAMENTE PARLANDO


Incontro a casa del giudice Mazzella. Ospiti: Berlusconi Alfano e il giudice Paolo Maria Napolitano. Prepara la cena: Benedetta Parodi.


Il giudice Mazzella continua a dire che si tratta di un incontro conviviale. Certo con Berlusconi si parla solo di figa, no?


Dure le parole di Di Pietro: "Cena carbonara e piduista". Replica Bondi: "Una pasta alla carbonara è sempre una carbonara, ma l'altra ricetta sinceramente non la conosco".


Roma: tre prostitute sul marciapiede in avanzato stato di gravidanza. Si cerca di capire se siano state anche loro a Palazzo Grazioli.


La Sicurezza è ora un pacchetto legge. E sta nelle mutande del premier.


Ddl sicurezza, il Vaticano: "Una legge che porterà dolore". "Per fortuna che noi ci siamo fatti riconoscere prima come Stato autonomo in territorio starniero".


Il PD ha già inizato una nuova strategia d'0pposizione. Invece del silenzio, ha sbattutto un pugno sul tavolo. Ma solo uno e all'unanimità.


Roma. Il controllo della polizia sui marciapiedi si e' concluso con l'identificazione di 50 prostitute, 6 di queste erano minorenni. A riconoscerle sarebbe stato l'imprenditore Tarantini.


San Giovanni Rotondo: pronta la cripta d'oro in cui verranno deposte le ossa di Padre Pio. Sopra le ossa, verrà poi esposto il corpo di Micheal Jackson.


Il Garante della privacy: «La Rete aiuta la democrazia ma i dati personali vanno tutelati». Verrà perciò consentito di palrare di tutto, tranne che di politica.


Viareggio. Un treno merci carico di gpl a mezzanotte deraglia in stazione e innesca l'apocalisse. Berlusconi è sceso a prendere in mano la situazione. Dal cielo, circondato da una luce intensa e gialla, con la sola imposizione delle mani, ha spento i roghi accesisi. Almeno questa è la versione che ha raccontato il TG4.


India, l'omosessualità ora è legale. Il ministro delle pari opportunità Carfagna è stata invitata a farsi un bel giro turistico.


«I rapporti sessuali tra adulti consenzienti dello stesso sesso non sono più un crimine». Viene così cancellata la legge di epoca coloniale del 1861. L'Italia invece ci sta già facendo un pensierino.


Congresso Pd, Bersani lancia la sfida"Candidato di nessuno". Ecco cazzo, cominciamo già bene.


Afghanistan, 4mila marine all'assalto. Del Vietnam.


Genetica, interviene Mons. Pagano: "La Chiesa ricordi Galileo". "Come l'abbiamo processato e come l'abbiamo lasciato morire; ecco: questo è il piano per bloccare gli scienzaiati delle staminali".


Corea del Nord, sfida del regime: lanciati due missili a corto raggio. Pyongyang è stata colpita dopo nemmeno 4 secondi.


Ennesima tragedia aerea. Un Airbus francese è precipitato nell'Oceano Pacifico. Ma Schifani è ancora vivo.


Il letto di Berlusconi è talmente grande che oltre alle escort slave e le ragazze di Bari, può ospitare anche due giudici membri della Consulta.


Oramai gli amici di Silvio sono talmente preoccupati per lui, che lo invitano loro a cena. Facendogli trovare ovviamente il solito menù: Carfagna antipasto, Brambilla come primo, Montereale e Matera come secondo, D'Addario dessert.


Treno esploso: a Viareggio veglia di preghiera. Se non funzionerà, si proverà a usare le sfere del drago per recuperare il treno.


Guai a parlare di crisi: ******* conti, ******* a livello record. Mai così alto da dieci anni: + 9,3%.


Il calcio trema. Indiscrezioni vogliono Moggi vicino al Bologna. E Il Bologna vicino allo scudetto.


Pd: Bersani, "Occorre cambiare le regole". Poi gli hanno ricordato che non si chima Silvio e non è premier.


Usa: si denuda in volo, aereo costretto ad atterraggio di emergenza. La nuova strategia terroristica di Al Quaeda sul distrarre i piloti è ancora da perfezionare.